prologo(dally)

574 7 2
                                    

Ciao!
Inizia la storia!!

Kally lascia la sua vita in casa della madre e si trasferisce dal padre per frequentare il prestigioso conservatorio Allegro,qui conosce molti amici tra cui Andy,lucy,stefi,Tommy e altri...
Tina,la sua vicina diventa la sua bff e si innamora del fratello maggiore,Dante.
Lui ha una grande passione per la musica infatti fa parte di una band cin i suoi 2 migliori amici,Alex e Kevin:i Dak.
Kally ascoltando la loro musica decide di aprire una pagina il nickname di Mica635 e compone ~key of life~ e altre canzoni.
All'inizio tiene nascosto questo segreto e inizia il conservatorio dove gareggia per il premio rivelazione(nel conservatorio si può suonare solo classico non pop)...poi prende coraggio e lo dice a Tina,quest ultima diventa la sua manager.
Dante conosce Lisa una ragazza che all apparenza può sembrare brava e gentile ma non è così.
Il ragazzo si innamora di lei e le dedica davanti a tutti al musich shake ~baby be' mine~kally era presenta e vedendo questo li si spezza il cuore pk sperava che fosse per lei la canzone.
La relazione alla fine durò poco pk Lisa si rivela essere gelosa di tutti gli amici di Dante perfino sua sorella Tina così la lascia;intanto kally conosce Pablo un ragazzo biondo e alto,diventano ottimi amici(Dante diventa un poco geloso)finché lui gli chiede di essere la sua ragazza,kally rifiuta pk ama Dante.
L amicizia fra Dante e kally e sempre più forte,kally non sa come dirgli ciò che prova per lui pk ha paura che lui la possa rifiutare.
Dante comincia a innamorarsi di mica635(kally) soprattutto per l amore per la musica ma non sa come dirglielo e non sa chi è realmente.....passa un mese da ciò cosi decidendo dirlo alla sua bff,kally sperando di avere qualche consiglio per dichiararsi...

Cosa dirà kally?Li rivelerà di essere lei mica635?Chi lo sa?Come la prenderai Dante,bene o si arrabbierà?Cosa succederà fra di loro,si fidanzeranno o no?

Spazio autrice

Questa è key of Life!

Dally Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora