É sabato mattina e io e Ludovica siamo appena tornate dal centro commerciale per fare shopping abbiamo comprato troppe cose ma dobbiamo perché tra un po' si parte per Los Angeles e dobbiamo rifarci il guardaroba!
Io ho comprato tanti completi e molti top e pantaloncini.
Ludo:amo ho fame
Io:idem mangiamo
Ludo:mc?
Io:subitooo
Così ci dirigiamo verso il mc; io ordino il solito
Io:due crispy mc bacon menù
Ludo:grazie
Così pago e ci avviamo al tavolo con i nostri ordini
Io:bellezza ecco a lei
Ludo:stronza dammi che ho fame
Io:oooo le parole
Dopo aver mangiato decidiamo di ritornare a casa per lavarci e dormire poiché domani la sveglia suona prestissimo per l'aereo.
Già non mi sono presentata, sono Zoe Smith ho 16 anni vivo a NewYork da sola con Ludo;
Ho i capelli castano chiaro tipo biondo occhi che cambiano in base alla luce tipo al sole sono verdi, all'ombra marroni e d'estate tipo gialli vabè comunque mi piace un botto il mio fisico dato che ci ho messo anni per diventare così, amo vestirmi firmato e amo fare shopping.
I miei genitori mi mantengono(!1!1!1!) attraverso la banca; mio papà è il capo della marca Balmain si perché lui fa di cognome Balmain e voi direte come mai è tuo padre e avete cognomi diversi, si lui è il compagno di mia madre; mio papà non l'ho mai conosciuto.
I miei vivono a Londra e io tra un po' insieme a Ludo mi trasferirò a Los Angeles poiché abbiamo trovato una casa molto più spaziosa è molto più grande lì quindi abbiamo deciso di trasferirci definitivamente A Los Angeles!
Torniamo a noi
Appena tornate a casa ci siamo lavate in due bagni diversi naturalmente e ci siamo messe il pigiama poi siamo andate a dormire molto tranquillamente.La mattina seguente
Mi sveglio
STAI LEGGENDO
Se mi chiami ti sentirò
RomanceHey sono Zoe Smith vengo da New York ho 16 anni e amo vestirmi bene "firmato". Mia mamma e mio papa non ci sono mai per lavoro e sinceramente loro non sanno nulla di me non li sento quasi mai. Ho una migliore amica di nome Ludovica che mi sta accant...