Capitolo 1

141 6 1
                                    

"Dai Diana! Muoviti sennò partiamo senza di te!!" Eccomi qui a correre per arrivare in tempo alla macchina di Manuel e Dario, i miei cugini. Sono due coglioni, ma hey! Li amo! "Arrivo, arrivo!" Dico afferando il borsone con il mio vestito ed i trucchi per questa sera. Vi starete chiedendo perché sto correndo per arrivare alla loro macchina prima che vadano via senza di me. Sto correndo perché dobbiamo andare di corsa a casa di mia zia, nonché madre dei miei tesori, per aiutarla a preparare la casa per stasera. Faremo una festicciola con gli amici dei miei cugini. Manuel mi ha detto che mi vuole presentare un ragazzo. Chissà come sarà..

Io sono venuta in vacanza qui, in Romania, il paese dove sono nata. Sono venuta per le vacanze di Natale e tornero' in Italia il 10 di gennaio...e non voglio. Mi trovo sempre bene qui con i miei cugini e non voglio lasciarli. Mi mancherebbero troppo. Entro in macchina col fiatone "ok, ora possiamo andare ragazzi!"

****

La casa e' pronta per la festa. E' tutta pulitissima, invasa da palloncini e da fiori colorati. Il tavolo e' apparecchiato per undici persone e sono le sei di sera. "Manu io vado a prepararmi!" Dico a mio cugino che in questo momento e' stravaccato sul divano. Di Dario nemmeno l'ombra."ok tesoro vai tranquilla!" Mi risponde Manu. Entro in bagno e apro la doccia per poi iniziare a far scorrere l'acqua in modo che diventi calda mentre io mi spoglio. Mi lego i capelli con il mio mollettone nero in modo che non si bagnino, poi entro in doccia e lascio che l'acqua quasi bollente mi bagni il corpo. E' una sensazione bellissima. Chiudo gli occhi e mi godo il momento. Prendo il flacone di bagnoschiuma che mi sono portata da casa, alla ciliegia e me ne spalmo in po' su tutto il corpo per poi risciacquarlo accuratamente. Esco dalla doccia e mi lavo i denti. Ho una fissa per i miei denti: decono essere sempre bianchissimi ed il mio alito deve essere sempre profumato qualunque cosa accada. Per questo porto sempre con me i miei fedelissimi amici: spazzolino e dentifricio! Mi asciugo velocemente per poi iniziare a truccarmi. Smooky eyes che parte dal blu scuro e va a finire sui toni dell'azzurro, un po' di eyeliner azzurro e mascara. Rossetto color carne e lucidalabbra trasparente per farlo risultare lucido. Niente fondotinta o cipria. Just me! Prendo il mio vestito blu. Scollatura a cuore alla quale io ho fatto aggiungere del pizzo blu trasparente per far si che non mi scenda la scollatura, visto che ho un seno abbastanza...prominente. Il corpetto e' stretto fino alla vita, dalla quale parte una gonna più larga che arriva sopra al ginocchio. Metto anche le calze color carne, in modo da sentire meno freddo possibile quando poi usciremo a mezzanotte. Metto le mie scarpe blu con il tacco dieci centimetri dello stesso colore dell'abito. Bene! Ora solo alta 1 metro e 85! Ho questa fissa tremenda per i tacchi..lo so di essere già alta di mio, ma non posso farne a meno! Mi guardo allo specchio. I miei occhioni neri come la pece sono messi in risalto dal trucco blu e l'abito mi fascia bene devo dire, i capelli anch'essi neri come i miei occhi sono QUASI lisci sulle mie spalle e mi arrivano a metà schiena, mentre una parte di essi mi copre il seno. Devo assolutamente tirar fuori la piastra per lisciarmeli di nuovo. Ho appena messo a riscaldare la piastra quando qualcuno batte insistentemente alla porta "DIANA APRI SUBITO! CAZZO MI STO PISCIANDO ADDOSSO!!" mi dice DOLCEMENTE mio cugino Dario. "Aspetta Dario ti prego! Cinque minuti ed esco!" Dico io "MUOVITI CAZZO!" risponde lui continuando a battere alla porta. Prendo la piastra e mi liscio velocemente le punte mosse. Dopo cinque minuti i miei capelli sono tornati perfetti. Sorrido al mio riflesso. I miei denti sono bianchissimi e perfetti. Perfetto. Ora posso uscire. Sorridendo apro la porta e vengo subito spinta da parte dal mio delicatissimo cugino che entra in bagno sbattendo la porta. Sbuffo e poi sorrido dolcemente. Mio cugino non cambierà mai. Alzo lo sguardo e mi blocco. Un ragazzo bellissimo mi sta fissando a bocca aperta..io ricambio il suo sguardo, e a quanto pare anche la mia bocca si apre per prendere un enorme respiro.

Spazio Autrice

Ciao a tutti! Spero questo primo capitolo della mia nuova storia vi piaccia! Andrò avanti con la storia a 1 voto e 1 commento...grazie per l'attenzione! :D

Tua per sempre//Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora