In tutti e 18 gli anni della mia vita non ho MAI visto un ragazzo più bello di quello che mi sta davanti in questo momento. I suoi capelli biondi sono tirati su da una parte con...mm..un quintale di gel. Ha degli occhi azzurri che...Dio mio, mi ci sto perdendo dentro! Ha un nasino a punta e sulla parte sinistra delle labbra non troppo carnose ha un anellino di metallo nero. Indossa una camicia a maniche lunghe a quadretti neri e rossi e dei jeans attillati neri, strappati sul ginocchio destro. Sono pronta a saltagli addosso. Ci fissiamo a bocca aperta finché mio cugino non si decide ad uscire dal bagno e mettere una mano sulla mia vita facendomi sobbalzare. "Cuginetta stasera sei fantastica!" Mi sorride con affetto prima di darmi un bacio sulla guancia. Gli sorrido e controllo il suo abbigliamento. Porta una camicia bianca semplice e un paio di jeans chiari aderenti. Sui suoi capelli castani stasera non c'e' nemmeno una traccia di Gel. "Anche tu non sei per niente male tesoro!" Gli dico prima di restituirgli il bacio sulla guancia. Mi rigiro verso lo sconosciuto e mentre lo guardo dico a mio cugino "tesoro, chi e' lui? Perché non ci presenti?" Mio cugino mi stringe un po di più a lui e dice "ah giusto! Mi ero completamente dimenticato! Beh Dia, lui e' Luke! Luke, lei e' Diana, mia cugina!" Mmm...Luke, che bel nome...mi piace. Luke mi guarda e mi sorride malizioso "beh, Diana, devo dire che sei proprio uno schianto di ragazza!" Lo guardo e inizio a ridere mentre mio cugino fa una faccia schifata "AH Luke ti prego! Ti ricordo che e' pursempre mia cugina e sinceramente non ho molta voglia di vedere come tu ci provi con lei!" Dice. Io attacco a ridere ancora più forte e poi si aggiunge anche Luke. Che risata meravigliosa! E che voce....wow! Lo guardo dritto negli occhi e dico "beh, Luke..neanche tu sei male!" Un sorriso malizioso si apre sulle sue labbra. Fa due passi e si trova vicinissimo a me, mi prende una mano e mi tira via da mio cugino che fa una faccia scocciata e poi se ne va di la. Luke Si avvicina al mio orecchio "Beh, Diana...stasera ci divertiremo un mondo... non e' vero?" Senza aspettare una risposta mi bacia all'angolo della bocca, mi fa l'occhiolino e poi esce dalla stanza, probabilmente per andare a cercare uno dei miei cugini.
****
Gli ospiti sono arrivati tutti e ci salutiamo come se non ci vedessimo da cent'anni con lunghi abbracci, carezze e baci. Finalmente e' il momento di mettersi a mangiare, così ci mettiamo tutti a tavola. Io mi ritrovo proprio di fronte al mio nuovo amico Luke. Ci sorridiamo complici e lui mi fa un'altro occhiolino. Cazzo. Vuole farmi avere un'orgasmo ora o cosa? Quanto e' figo. La cena inizia e io distribuisco gli antipasti a tutti, passando da una persona all'altra, tenendo il vassoio in mano e aspettando che ognuno abbia sistemato sul proprio piatto tutto quello di cui ha bisogno. Arrivo da Luke e mentre sta prendendo un pezzo di formaggio..."oh cavoli! Mi e' caduto! Mi dispiace, ora lo riprendo subito!" Disse con faccia colpevole. "Manno' dai, tranquillo, lascia che ci penso io!" Dico cercando di piegarmi a riprendere il pezzo di formaggio caduto. Lui si alza in piedi e mi sovrasta con la sua altezza "lascia Diana, ci penso io!" Mi fa l'occhiolino prima di piegarsi. Aspetto che si tiri su, ma improvvisamente sento qualcosa che ni striscia su per la gamba. Oh cazzo. Abbasso la testa. E' il dito di Luke che sta salendo sempre più su. Resto immobile per un momento, poi mi riprendo e gli do uno schiaffo sulla mano. Pervertito. Ritrae subito la mano e ghigna. Pure stronzo, oltre che pervertito. Noto solo in questo momento il silenzio che si e' creato intorno a noi. Mi giro verso gli altri e vedo che tutti ci stanno fissando. Arrissisco di colpo e tutti scoppiano a ridere, compreso Luke...Ma che cazzo?!
STAI LEGGENDO
Tua per sempre//Luke Hemmings
FanfictionDiana e' una ragazza intraprendente e solare, un'anima libera che non vuole relazioni serie con nessun ragazzo, per paura di soffrire. Ma quando, durante una vacanza nel suo paese d'origine suo cugino le presenta Luke,la sera di capodanno, tra i due...