Sono le due di notte. Ma ce l'ho fatta.
Ho sonno- me ne vado a dormire qwq
Spero vada bene BlackAngel_7 :'3-Nome: Ringil, Stella fredda.
||Sua madre ha sempre usato nomi che riguardassero il cielo e qualunque cosa ci sia nello spazio. Sia lui che suo fratello ignorano il motivo dietro questa scelta||-Cognome: Narwain
||Un cognome dal significato inesistente.||-Età: 19 anni. Compie gli anni il 20 dicembre
-Aspetto:
Ringil può essere definito un fantasma.
La sua pelle pallida sembra non aver mai visto la luce del sole.
I capelli bianchi, che non aiutano ad evitare le prese in giro di suo fratello, sono spesso in disordine. Non si impegna nel prendersi molta cura di sé certe volte, ma passare le dita in mezzo a quelle ciocche di purezza infantile è una bella sensazione. O almeno, così dice suo padre.
Il viso dai lineamenti non troppo marchiati ma neanche troppo morbidi viene rovinato dall'apparizione di due leggere occhiaie, spesso occultate dagli occhiali che porta quando si ricorda o da un correttore.
Gli occhi , spesso socchiusi, sono azzurri e spesso prendono una sfumatura più scura a seconda della luce. E' miope, tratto preso dalla madre, e ha perso più di metà vista. Come fa quando non indossa gli occhiali è un mistero
Sotto i vestiti nasconde delle piccole cicatrici, sparse per il corpo. Anche le dita ne presentano alcune, di però natura differente: le prime sono tutti segni lasciati da graffi, mentre sulle mani quelle porzioni di colore differente sono la prova d'amore del suo animaletto.Ringil predilige uno stile molto semplice. La cosa sicura è che indosserà spesso indumenti che coprono interamente braccia e gambe.
Quando se ne ricorda, mette i suoi occhiali con montatura scura. E' solito scordarsene, continuando a vivere la giornata "senza problemi".
I suoi indumenti preferiti sono le felpe con cappuccio a tinta unita, ma non è raro vederlo con semplicemente un cardigan e una maglietta.
Non ama molto i jeans, trovando i pantaloni cargo più di suo gradimento.
Non sa nemmeno che tipologia di scarpe mette. Se non le trova abbastanza comode, le toglie e prova quelle più vicine che sembrano la sua misura, spesso risultando in un abbinamento particolare ma non per questo insensato.
Quando il sole si sente particolarmente vanitoso e splende come non mai nel cielo, Ringil nasconde le piume di colomba che si ritrova in testa sotto un cappellino con visiera.