ᴛʜᴇ ᴡʜɪᴛᴇ ʀᴏᴏᴍ

25 1 11
                                    

-Nome: Vivienne, Vi per gli amici

-Cognome: Honder

-Nazionalità: Canadese

-Età: 20 anni

-Aspetto fisico:
Dall'alto dei suoi 175 centimetri, Vi si presenta come una ragazza dalla carnagione rosea e dal corpo equilibrato.
Possiede diversi nei sparsi per il suo corpo e ad alcuni ha dato pure un nome, come per esempio Un, Dos e Tres, che insieme formano il Triangolo dei nei situato sulla sua spalla destra.
Il suo viso presenta tratti delicati, accompagnati da due occhi grandi e scrutatori del colore del cielo sereno.
I capelli corti e selvaggi sono tinti di violetto, mentre originariamente li aveva color pece.
Si ritrova spesso, quando presa dalla noia, a intrecciarseli e snodare l'appena compiuta opera, per poi ricominciare.
Possiede un orecchino soltanto che indossa nell'orecchio sinistro.

-Abilità: ||Elasticità||La canadese da piccola era stata iscritta a un corso di danza classica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Abilità:
||Elasticità||
La canadese da piccola era stata iscritta a un corso di danza classica. Anche se non era proprio nei suoi passatempi preferiti, si impegnava lo stesso, ma per un motivo idiota: così da poter imitare i ragazzi del circo.
Le è rimasta ancora adesso un livello buono di elasticità, ma il giocoliere non è il lavoro fatto per lei.

||Intelligenza a scatti||
La viola non si sforza a sembrare intelligente o a effettivamente pensare seriamente a qualcosa.
Ma quando succede, ovvero poche volte, le idee che fuoriescono dal suo cervello possono essere definte... geniali.

-Paure:
||Rumori di passi||
È una paura strana anche per la ragazza, ma sentire i passi delle persone echeggiare nella sua testa porta all'aumentare di ansia e paranoia.
Per questo, quando cammina sola in una strada deserta, si mette le cuffiette per coprire il suono delle sue scarpe. E sempre per questo, non indossa mai tacchi

||Le finestre aperte||
Una motivazione vera e propria non esiste.
Si sente osservata e quella sensazione la mette altamente a disagio

-Carattere:
Vivienne è una ragazza abbastanza prevedibile, una volta conosciuta al meglio.
Il suo essere molto sociale e aperta con tutti maschera parzialmente la sua curiosità sulle altre persone. Non sa mai cosa dire riguardo a uno sconosciuto così su due piedi, quindi è compito suo iniziare una conversazione ed estirpare abbastanza informazioni da poter sviluppare un'ipotesi sulla psiche della sua attuale "cavia".
Nonostante questo suo lato da estroversa, Vi tiene molto a cuore i momenti di solitudine, specialmente quando è di cattivo umore. Diventa particolarmente irritabile e pronta a scoppiare dopo un litigio o una delusione, cercando di conseguenza un posto dove rimanere sola e far sbollire quei sentimenti focosi.
Ha inoltre la lacrima facile. È arrabbiata? Eccola che piange. È triste? Pioggia a catinelle. Sta ridendo? Sì, accompagnata da delle lacrime.
Spesso si autodiagnostica disturbi mentali per poi dimenticarsene, grazie alle sue ricerche approfondite sulla psicologia.
Fa spesso la finta tonta ma apprezza sempre della sana ironia e del buon sarcasmo.
E' piuttosto aperta mentalmente. Se c'è qualcosa che non capisce, chiederà una spiegazione per poter comprendere meglio la persona con cui sta socializzando, ma accetta praticamente tutto, anche la fedina penale sporca o atti moralmente inaccettabili.

-Orientamento sessuale: Demisessuale

-Disponibilità a relazione: No

-Con chi va d'accordo?
È quel tipo di persona che andrebbe d'accordo con quasi tutti.
Quasi.
Ha una buona alchimia soprattutto con i pigri e i sarcastici.

-Con chi non va d'accordo?
Vivienne odia avere a che fare con le persone così arroganti da sottovalutare in fretta le persone e chi sparla troppo degli altri.

-Cosa le piace:
||Provare esperienze nuove||
Dice spesso di annoiarsi. Si è stufata di mangiare, si è stufata di dormire... ha bisogno di continui stimoli per poter funzionare al meglio. È anche stata in un manicomio e in prigione. Non ha fatto niente di male in realtà, ma è stata un'esperienza interessante.

||La lavanda||
Sarà l'odore o il colore del fiore, ma non può fare a meno che adorare questa pianta

||Dormire||
Provare per 8 ore circa ogni giorno una prova limitata della morte è sempre una buona sensazione. Il vuoto totale, il tempo che sembra scorrere più velocemente... è tutto bellissimo.
A meno che tu venga destata dai tuoi bei sogni la mattina dopo.

-Cosa non le piace:
||I fulmini||
Si sente a disagio quando i fulmino iniziano a cadere. Prima un lampo, poi un tuono fortissimo... starebbe meglio senza, sinceramente

||Il caldo||
Ci sono molti motivi per odiare il caldo.
Le zanzare che ti divorano anche l'anima tra poco, il sudore che non smette più di generarsi... la cosa peggiore sono gli insetti tornati in vita e le poche ore notturne.

-Perché ha deciso di partecipare alla white room?
L'unica motivazione che poteva venire in mente a Vivienne era...
"Perchè no? Sarebbe un'esperimento interessante!"

-Come reagisce
||Risveglio||
Non è molto tipa da risveglio immediato.
Sarebbe molto riluttante ad aprire gli occhi e ci metterebbe un po' a capire dove si trovi e cosa stia succedendo.

||Torture||
Il dolore fisico la spaventa, non essendo brava a sopportarlo. Stringerebbe i pugni, ma niente le impedirebbe di urlare e piangere. Post tortura l'organizzatore si dovrà aspettare un'insopportabile lagna

||Organizzatori||
Vivienne come detto prima è molto socievole. Cercherebbe di dialogare con chiunque le si pari davanti. Non baderebbe molto agli organizzatori. Qualsiasi reazione vogliano estirpare dalla ragazza, è probabile che ci riusciranno, ma non le importa molto. E' lì per... "divertirsi", d'altronde.

-Uscirebbe dal gioco?
Uscirebbe dal gioco senza problemi. Lei non è lì per i soldi, ma per una nuova esperienza di vita.
Certo, quei bei soldoni verdi che la salutano da lontano sono invitanti, ma è lì sono per la scienza.

Altro:
¤Possiede due serpenti, uno nero e l'altro albino. Il primo si chiama Sin, il secondo Eden. Le piace usare nomi biblici per nominare i suoi animaletti.

Giuro di non aver fatto tutto alle 2 di notte.
Lo giuro.
Giurin giurello.

Spero questa scheda possa andare bene, Izumii23 :'3

-Alicia

||𝔽𝕒𝕓𝕓𝕣𝕚𝕔𝕒 𝕕𝕚 𝕠𝕔||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora