———————————————————————————Ho cambiato il nome di Amir con Zack.
———————————————————————————Kiara si allontana e corre verso il lago dove si erano fermati prima Kovu e Zack.
Kiara: Kovu?
Non ottiene nessuna risposta. Sale sulla roccia per cercare meglio, ma invano salta dentro il lago e nota che il suo riflesso e a metà. Corre verso la piccola grotta dove si erano nascosti dai rinoceronti il giorno precedente.
Kiara: Kovu?
Cerca dentro ma non lo trova e si siede disperata. Nella notte, arriva tristemente sulle colline, dove lei e Kovu guardavano le stelle la sera prima. Mentre camminava, due uccelli, bianchi come la neve, volano insieme, felici ed innamorati, cosa che fece rattristire ancora di più Kiara.
Canzone
E noi siamo qui, in un mondo che
Noi affronteremo, da soli, io e te
Io non voglio avere quello che hanno gli altri,
Forse non son forte ed ho paura
Ma dentro al cuore son sicura
L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che nasce dentro al cuore
Per noi due l'amore
Troverà la via.
Se tu avrai paura, no, non capirai,
Che l'amore è giusto, e non ti lascia mai
È perfetto il mondo, dentro agli occhi tuoi
Con la gioia che c'è in te e in me
Agli altri noi diremo che
L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che sboccia come un fiore
Per noi due l'amore
Troverà la via
Per noi troverà la via.Kovu e Kiara ancora abbracciati, Akua sorrideva a quella scena. Così la sua allegria, fece alzare il vento verso di loro, poi due farfalle volarono attorno a loro. Kovu contento inizia a correre verso di loro ridendo, pochi secondi dopo Kiara fa la stessa cosa, iniziano a rincorrersi e mettendo al tappeto Kovu. Tra le risate, Kovu le lecca il muso e si coccolano.
Kovu: Hey, guarda.
Kiara guarda verso il lago dove si vedevano i loro riflessi messi insieme.
Kovu: Siamo un'unica realtà.
Kiara che all'inizio era intenerita per ciò che li ha detto, rimane poi scioccata.
Kiara: Cosa?
Kovu: Andiamo via di qui. Scaperemo insieme! E saremo vita ad un branco, tutto nostro!
Kiara fa una piccola risatina nervosa, si avvicina a lui abbraciandolo.
Kiara: Kovu, ora dobbiamo tornare.
Kovu: Stai scherzando? Adesso che stiamo insieme?
Kiara lo guarda intenerita.
Kiara: Il nostro posto, e nel nostro branco. Se ora scappiamo, saremo divisi per sempre.
Kovu ci riflette, per poi tornare a guardarla.
Tra le terre di nessuno e le terre del branco
Zira insieme a Vitani ed al suo branco di leonesse esiliate, attraversano il fiume che porta verso le Terre del branco, uscendone sporche di fango. Quella era la strada più nascosta per entrare e per uscire, peccato solo che Kion li aveva visti insieme a Zazu, e ancora più lontano, anche Zack.
STAI LEGGENDO
Il re leone 2
FantasySimba e Nala governano le Terre del Branco con Akua, sorella di Simba. Simba diventa padre di tre leoncini: Kopa, Kiara e Kion. Ma il suo nuovo felice inizio cambierà drasticamente e dovrà difendere il suo regno da nuovi nemici guidati da Zira, mogl...