Harry's Point Of View
"Nove giorni al compleanno di Lou!!"
"Harry sei Iperattivo, calmati!" Disse mia madre.
In effetti ero Iperattivo, ero riuscito a prendere il numero della madre di Louis, simpaticissima,disse che per il compleanno di Louis sarebbero venuti a Londra.
Louis non sapeva niente, una piccola sorpresina da parte mia.
Il 24 arrivò molto.velocemente e cosí anche sua madre con.le.sorelle.
Louis era contentissimo ed io ero felice che lo.fosse!
Quanto.Louis aprí il.regalo da parte mia rimase letteralmente a bocca aperta, avevo usato tutti i risparmi che possedevo che regalargli qualcosa di fantastico, cosí gli regalai un anello con su scritto 'Larry Stylinson', quasi si commosse.
Mi abbracciò cosí forte che potevo sentire le.mie ossa rompersi, lui mi ha aiutato molto e volevo ringraziare...
--
Il.tempo.passò in fretta, passò un anno intero da quel giorno e Louis riuscí a stupirmi ancora una volta...
"Harry hem... Posso chiederti una cosa?"
"Certo Lou, anche due!" dissi alzandomi dalla.sedia per mettere il.piatto nel.lavandino.
"Ecco, ti sembrerá stupido ma io ti amo troppo..." disse alzandosi e venendo.nella mia direzione, io lo guardavo senza capire cosa intendesse.
"Ecco Harry..." Si inginocchiò davanti a me.e.il.mio cuore prese a battere all'impazzata.
"Amo fare l'amore con.te, amo.i tuoi capelli, i tuoi occhi verde smeraldo che mi fanno.impazzire, amo tutto di te ma sopratutto amo te e ecco..." tirò fuori una scatolina e sentivo che il mio cuore poteva davvero scoppiare.
"Harry, mi vuoi sposare?" rimasi in silenzio per qualche secondo, dovevo comprendere, non riuscivo a collegare e quando mi accorsi che stavo facendo scena muta mi affrettai a rispondere.
"Si, si Louis Si! Si!" dissi entusiasta, lo abbraccia fortissimo e in seguito mi baciò, non me.l'aspettavo!
"We don't need no.piece of paper from the city hall"
Fù indimenticabile! Il giorno.più bello di tutta la mia vita!
-The end-
STAI LEGGENDO
Believe! #IN REVISIONE!#
Fanfikce[[ Storia che parla di Larry e altro se non siete daccordo non leggetela e se siete curiose fate pure!]] Harry Styles, diciottenne autolesionista e vittima di bullismo. Louis Tomlinson, diciannovenne che lo aiuterà a stare meglio. Tra di loro accadr...