Il giorno dopo Draco continuava a guardarmi e Pansy mi lanciava occhiataccie.
Visto che non avevamo lezioni passai tutta la giornata con Harry, Ron e Ginny e gli raccontai di quello che mi aveva detto Draco, Ron era arrabbiato ma non tantissimo perché insieme avevamo ragionato del fatto che se tutto questo non fosse successo ora io e lui non staremo insieme.Verso sera giunsero voci che Pansy si era messa con Draco, io ero felice perché magari così lui avrebbe smesso di importunarmi ma non fu così infatti nei corridoi incontrai Draco che disse: <La sai la notizia vero Granger? Ahahah> a quanto pare Malfoy vuole farmi ingelosire pensai, così mi diressi verso Ron e insieme andammo in sala comune (come al solito dovevo fargli ripetizioni).
Durante la cena in sala Grande tutto andò bene fino a quando, dopo cena, nei corridoi si sentí una voce <lenticchia, domani c'è la partita di quidditch, vedi di perdere e...in quanto a te mezzosangue...> era Draco che non riuscì neanche a finire di parlare che Ron gli sferrò un pugno dritto in stomaco.
<Weasley, con me da Silente> disse una voce, era Piton...
Passai un'ora infernale, non attendevo altro che notizie di Ron ma niente, andai a dormire.La mattina seguente Ron non si presentò a lezione di pozioni e io la dovetti perdere, fui convocata da Silente che mi disse che aveva intenzione di espellere Ron.
<non posso accettarlo, se espellete lui dovrete espellere anche me!> dissi.
Silente non sapeva cosa dire perciò chiamò gli altri professori per confrontarsi, per fortuna Ron non fu espulso ma fu tenuto sotto occhio fino alla fine dell'anno.
STAI LEGGENDO
R & H: our history
FanfictionCiao a tutti, ho deciso di scrivere questa storia sui Romione, se vi piacerà ne farò altre o comunque continuerò questa...❤️