Capitolo 1

148 5 16
                                    

passarono due anni dopo il grande tour mondiale di Barb i Trolls erano ora tutti in armonia e si formarono anche delle coppie tra musiche diverse.

Un giorno Trollex stava facendo una nuotata in mare e incontrò per caso Barb che si stava riposando in uno sdraio con gli occhiali da sole.

Uscì dall'acqua e fluttuò verso di lei,la guardò e disse:<<ciao Barb,che stai facendo?>>e lei con un sorrisetto rispose:<<mi sto riposando al sole,oggi è una giornata splendida e perfetta per abbronzarsi>>si tolse gli occhiali da sole:<<cosa ci fai tu qui invece?>>e lui sedendosi intanto su uno sdraio di fianco a lei rispose:<<mi stavo facendo una nuotata in mare,poi ti ho vista e ho pensato che ti sarebbe piaciuta un po' di compagnia>>e lei ridendo disse:<<certo,come no,lo dici solo per essere carino>>si rimise gli occhiali da sole e lui ridendo a sua volta disse:<<no,te lo giuro,io non lascerei mai nessuno da solo,pensavi che facessi come i trolls Rock?io adoro tutti Barb>>lei abbassò le orecchie e disse:<<a nessuno ha mai importato così tanto di me>>e lui sorridendo le consigliò:<<cerca di essere come i Trolls Pop,si più ottimista e meno pessimista,ad esempio il sottoscritto>>Barb rise e disse:<<ci proverò,grazie Trollex>>gli diede un foglietto con su scritto dei numeri e disse sussurrandogli all'orecchio:<<chiamami>>si prese il telo e se ne andò.

Il cuore di Trollex iniziò a battere velocemente,ma non era lui,il cuore stava facendo come voleva e i colpi si fecero sempre più forti,non sapeva cosa fare,prese il foglio che gli aveva lasciato Barb,se lo mise sopra il cuore e questo ritornò a battere normalmente.

Trollex cercò di capire cosa gli fosse successo e se ne andò.

Intanto,al centro del villaggio,c'era Poppy che stava facendo la festa di compleanno della piccola Rosy,figlia sua e di Branch.

Delta stava suonando per il compleanno e Trollzart la stava accompagnando con l'orchestra,loro due ormai andavano insieme dappertutto,non si separavano più e insieme a loro c'era Branch che ballava e cantava con loro.

Dai cespugli uscì Trollex che stava tenendo ancora il foglio in mano,vide Poppy e andò da lei:<<Poppy,mi serve il tuo aiuto!Il mio cuore si comporta in modo strano da quando.......>>vide Barb arrivare e si nascose dietro Poppy per non farsi vedere.

Barb guardò Poppy e la salutò:<<ciao Poppy,come butta!>>e Poppy sorridendo disse:<<alla grande,e a te?>>e Barb sorridendo disse:<<anche a me non male,oh,hai visto Trollex?Volevo parlargli>>e Poppy fingendo disse:<<credo di averlo visto andare ehmmm........da quella parte!>>e lei sorridendo disse:<<oh grazie Poppy,grazie!>>e Poppy curiosa chiese:<<ma che cosa devi dirgli?>>e Barb arrossendo disse balbettando:<<ehmmmm.....i-io volevo dirgli.......ehmmm.....niente! Ecco,niente,volevo solo vederlo perché quando me ne sono andata dalla spiaggia ho visto che si stava comportando in modo strano>>e Poppy cominciando a sudare disse:<<che strano,beh,non posso darti torto,è strano pure di aspetto,è tutto luminescente e sembra quasi che non abbia un naso e questo è un po' inquietante>>e Barb ridendo disse:<<bene,io devo andare da lui,grazie ancora,ciao!>>e Poppy:<<ciao>>mentre guardò Barb andarsene notò un foglietto con un cuoricino disegnato nella sua mano e le venne in mente una cosa:<<Trollex,mi sa che Barbara abbia una cotta per te>>e lui arrossendo:<<non può essere,lei è Rock e io Techno,noi non possiamo stare insieme e io non ho mai provato il vero amore,siamo pazzi per caso?io non lo sono,lo vedi che non lo sono?he he he,io non  lo sono!!!>>iniziò a dare di matto e cominciò anche a tirarsi i capelli:<<non sono matto,no,non lo sono!non lo sono!!!>>e Poppy un po' stranita disse:<<ma ti senti bene?ti stai comportando da matto>>e lui urlando:<<non è vero!!non è.......vero......mi sto comportando come un troll Rock!Devi aiutarmi!Ti prego!>>e lei sorridendo disse:<<ma certo,però ora calmati,altrimenti esploderai come una bomba a orologeria,ha ha ha>> Trollex cercò di far calmare il cuore e rimettendo il foglio sul petto si calmò:<<ok,ora sono calmo>>Poppy guardò il foglio e vide dei numeri:<<perché hai il suo numero>>e lui arrossendo con le punte delle orecchie rosse balbettò:<<oggi in spiaggia,circa 10 minuti fa mi ha dato il foglietto e mi ha sussurrato nell'orecchio "chiamami",poi se ne è andata e il mio cuore ha cominciato a comportarsi in modo strano,uffa,ho fatto una figuraccia davanti a lei,sono un disastro>>si sedette per terra a piangere.

Trolls Paranormal ThingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora