Capitolo 5

53 2 5
                                    

Trollex guardò il piccolo Blues con le lacrime agli occhi,non ci poteva fare nulla,era più forte di lui.

Barb guardò Trollex e iniziò a piangere,Trollex le chiese:<<perché stai piangendo?>>e lei disse:<<è che......sono così felice di avere un bambino,anche tu lo sei?>>e Trollex:<<ma certo,questo bambino è la cosa migliore che ci fosse mai accaduta>>Barb lo guardò bene e notò che stava soffrendo di nascosto ed era caldo e chiese:<<Trollex,sei caldo,stai bene?>>e Trollex:<<non ho niente,tranquilla,io sto......bene>>cadde a terra.

Subito dopo si risvegliò e si ritrovò di nuovo in ospedale e girandosi incontrò di nuovo Trollzart:<<Trollzart? Che ci fai qui?>>e Trollzart:<<oggi la bambina è nata e io sono svenuto,a te?>>e Trollex:<<idem.....perché ci succedono le stesse cose?>>e Trollzart:<<non è poi così tanto strano,he he he....vero?>>e Trollex:<<beh,non è poi tanto strano,almeno tu non stavi per morire come me tre mesi fa>>e Trollzart:<<hai ragione,niente di strano>>Trollex si ricordò del bambino e disse:<<il mio bambino è carinissimo e....ha degli occhioni giganteschi come queli di Barb,è di una bellezza straordinaria,ora dovrei andare a raggiungerla,altrimenti non lo vedrò camminare o fluttuare per la prima volta>>e Trollzart:<<e io non vedo l'ora di vederla galoppare come una Country o volare con le alette come un classico>>Trollzart iniziò a ridere,Trollzart:<<per che cosa stai ridendo?>>e Trollex:<<scusa per quello che sto per fare,non ce la faccio>>fa la vocina ancora più piccola:<<wow,galoppo come un Country,aspetta,io non ho mai galoppato,AAAAAAH!!>>fece finta di schiantarsi contro un muro:<<Ahio,mi sono rotta uno zoccolo,fa niente,me ne restano ancora tre>>fa finta di schiantarsi:<<due>>fece finta di schiantarsi di nuovo:<<uno>>si chiantò di nuovo:<<zero,fa niente,ho anche le alette,vola,vola,vola!aspetta,in questa altezza non ci sono gli aerei?AAAAAAAAAH!!!>>fece finta di essere schiacciato da un aereo:<<ahio,resterò così per sempre,waaaaaaaaaaaaa!waaaaaaaaa!waaaaaaa!>>smise di fare la vocina:<<scusa,non ne potevo fare a meno>>rise e scese dal letto:<<ci vediamo Trollzart>>e lui:<<si,tua sorella..>>Trollex si arrabbiò:<<non coinvolgere mia sorella in questa storia>>e Trollzart:<<era un modo per dire che non voglio più vederti,va,spero che non ci rincontreremo più qui Trollex>>e lui:<<lo spero anche io,ha ha ha>>e se ne andò.

Barb lo stava aspettando fuori dalla stanza con il bambino in braccio,Trollex si precipitò da loro e il bambino corse verso di lui:<<papà!>>e Trollex:<<Blues,come stai piccoletto>>Blues lo abbracciò e disse:<<stai bene?>>e Trollex:<<non mi è successo niente,era che mi sono così tanto agitato della tua nascita che sono svenuto,ha ha ha!>>Blues rise e disse:<<eri tutto solo in quella stanza?>>e Trollex:<<si ero con qualcuno,ma quel qualcuno è come se non ci fosse>>vide Trollzart e gli fece un'occhiataccia,Trollzart lo vide e gliela fece anche lui.

Barb chiese a Trollex:<<stai bene Trollex?>>e Trollex:<<si,sto bene,sono svenuto solo perchè ero un pò agitato,tutto qui>>Barb guardò l'ora e disse:<<oh,ma guarda,è quasi ora di pranzare,Delta ci ha invitati a casa sua,lo so che tu e Trollzart non andate d'accordo,infatti questo incontro è per farvi ritornare amici>>e Trollex,facendo la vocina:<<va bene,ci proverò>>e Barb innervosendosi disse:<<e niente vocina,sei irritante. Ti stai comportando come un Rock,non influenzarti troppo o perderai il posto di re del Techno>>e lui:<<non sono io che lo comando,mi succede così a caso e io non so il perchè di questa cosa>>Barb iniziò a preoccuparsi e prima di andare da Delta andò da Poppy.

Trollex e Blues erano rimasti a casa ad aspettarla e lei stava parlando con Poppy:<<tutti i giorni si comporta in modo strano,da quando ci siamo fidanzati,Poppy,lui si sta comportando come un troll Rocke io mi sto preoccupando e se perde la sua musica e si unisce alla mia i Techno non avranno più un re,devo fare qualcosa Poppy,non lo voglio perdere>>Poppy sorrise e disse:<<non ti preoccupare,è successo anche a qualcun'altro,Delta ormai non canta più da quando ha scoperto di avere un bambino,vuol dire che si sta abituando alla musica classica,ieri ho visto Trollzart canticchiare,vuol dire che si sta abituando alla musica Country,Trollex si sta abituando alla tua musica e si sta comportando in modo strano perché vuole essere come te,tu ora sei meno agitata,sei più responsabile e questo vuol dire che ti stai abituando alla sua di musica,vostro figlio è l'unione delle vostre due musiche diverse e vi sta aiutando ad andare d'accordo,non c'è niente da preoccuparsi,apparte un piccolo problemino,che non si può più tornare indietro,resterai così per sempre>>Barb stupita chiese:<<come fai a sapere tutto questo se non è mai successo due anni fa?>>e Poppy ridendo disse:<<può darsi che mio padre mi stia suggerendo le battute da lì dietro>>Barb si girò e vide Peppy che stava tenendo un foglio con su scritto "può darsi che mio padre mi stia suggerendo le battute da lì dietro":<<ma che?>>e Peppy:<<ehmmmmm.......devo andare!>>scappò via.

Trolls Paranormal ThingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora