POV'S Sierra
-2 giorni dopo-
Il mio incubo si è assopito.
Credo che anche questa settimana non vedremo neanche l'ombra di Thor.
Come tutte le mattine la voce di Jarvis rimbomba meccanicamente nella mia camera.
J " Sono le 8:00 Sierra, la signorina Romanoff l'aspetta per gli allenamenti"
-Come ogni mattina del resto- penso io.
Io "Certo me ne sono resa conto; avvisa gli altri di non aspettarmi"
J "Ok a presto"
La voce di J si disattiva.
Mi alzo scostando svogliatamente le morbide lenzuola : anche stanotte ho avuto incubi sulle torture che mi affliggevano nella base Hydra di Demon.
Ho paura di non riuscire a dire tutta la verità, prima che gli scagnozzi di mio <fratello> quello scarto umano, vengano a riprendermi.Mi dirigo in bagno intenta a fare una doccia rinfrescante per poi indossare un outfit sportivo e correre giù nella mega palestra del playboy miliardario.
Alla fine vesto questo :
Solitamente gli allenamenti con Nat sono stancanti, lei mi fa fare il doppio degli esercizi che svolgeva solitamente quando si allenava da sola : prima del mio arrivo.
Nat è in fissa specialmente per i salti, ogni volta crea delle pile con delle pedane, l'esercizio consiste nel saltare delle altissime pile da lei create, senza cadere.
Ogni volta che le supero la mia allenatrice, se così possiamo definirla, ne aggiunge altre 3.
Se invece non le sorpasso, oppure butto a terra la pila di pedane devo fare tipo esercizi extra.Mentre stavo riflettendo mi sono vestita e ho salutato tutta la squadra, compreso Tony.
Quest'ultimo recentemente si è dimostrato un ottimo ascoltatore, è come se avesse 2 personalità, la prima è la classica da puttaniere,egocentrico,con manie di grandezza verso di sè.
E la seconda è quella da <fratello maggiore> (o qualcosa di simile), premuroso,diplomatico e maturo.
La voce di Nat mi distoglie dai pensieri.
N "Prima di allenarci ho una notizia, il Dr. Bruce Banner ha riavuto i tuoi campioni di sangue che aveva fatto analizzare... ricordi?"
Ottimo; ah dovete sapere che il mio sangue in provetta : dato che alla Stark Tower non c'erano delle tecnologie per <frantumare> in molecole il mio sangue, è stato mandato fino al Wakanda dal re T'Challa.
T'Challa alias Black Panter, è il nuovo re del Wakanda, e sua sorella Shuri è il capo dell'equipe di medici più esperti e intelligenti che gli Avengers possano avere.
STAI LEGGENDO
I supereroi amano/^° Bucky Barnes e Steve Rogers/^°
FanfictionNon sarà la solita storiella Marvel, qui la nostra FF è incentrata su Steven Rogers e non ci saranno tutti i membri degli Avengers. Ci saranno parti molto dolciose, perché come saprete le adoro. L'unico carattere che mi appartiene è Sierra Harper...