cap 9) Sono tornato!

115 5 15
                                    


-due mesi dopo-

POV'S Sierra

Come tutte le mattine lo squillare della sveglia rimbomba nella mia stanza, e sento bussare alla mia porta.

Jarvis " Salve signorina Sierra, l'agente Romanoff è fuori dalla sua porta"

Io " Certo dille che mi rendo presentabile e arrivo"

Al momento ho indosso un pantalone lungo con una stampa a forma di ciambelle e una canottiera rosa a pois, ecco non è il massimo se consideriamo che è anche da buttare a lavare a causa di una cazzo di macchia causata dal caffè.

Vabbè da domani metterò quelli in seta ultra corti così farò sbavare qualcuno.

Jarvis " L'agente Romanoff insiste"

Io "Dille che non posso"

Dico mentre sciolgo i capelli e metto al telefono per controllare la posta.

Dico questo mentre mi asciugo il viso applicando delle creme per illuminare la pelle.

Jarvis "Mi dispiace i protocolli sono stati bypassati"

La voce di J svanisce prima che io abbia il tempo di  urlagli contro, la serratura scatta di colpo : segno che è stata forzata con una lima.

La mia porta si spalanca e il volto di Nat si stupisce.

Ha indosso un abbigliamento che non è adatto per gli allenamenti, io personalmente non lo indosserei MAI è troppo da troia, però faccio finta di niente chissà magari era andata da Fury a fare rapporto o a ritirare una nuova missione.

Quello che ha indosso :

N " Vedo che sei proprio occupata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N " Vedo che sei proprio occupata...
Comunque ti devo dare due notizione"

Annuisco mettendomi a ridere, e  la lascio entrare, mentre osservo la maniglia forzata della mia camera.

Io " Dimmi pure, però non abbiamo tanto tempo perché abbiamo allenamenti"

La rossa scuote il capo in segno di dissenso.

Io " Mhh?"

Alzo il sopracciglio.

N "Non prendertela ma gli ordini sono ordini, da Fury poi"

Fa una pausa per poi ricominciare, non riesce a causa dell'imbarazzo a guardarmi negli occhi.

Che significa, insomma Fury non ha mai fatto parte di una missione che ho svolto, ed ora da ordini che mi riguarda?

N " Un nostro componente della squadra, non ché amico intimo di Rogers è rientrato stanotte alla Stark Tower e oggi lo incontrerai, personalmente non mi piace molto come tipo, ma appena lo incontrerai capirai...
Siccome hai mostrato miglioramenti in poco tempo, Fury ha dato l'ordine di allenarti con lui e non più con me"

I supereroi amano/^° Bucky Barnes e Steve Rogers/^°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora