Allora sei tu.

54 3 2
                                    

Perché non c'è nessuno? Perché non ha saltato? Perché...

"K-kageyama... perché sei cosi?

"Perché sei cosi? Perché sei cosi...Perché..."

"Cosa c'è che non va Kageyama?"

"KAGEYAMA!"

Alzo la testa e incrocio il suo sguardo nervoso.

"Kageyama...non posso più continuare... perché mi tratti cosi? perché non capisci che ci tengo?"

"Ci...tieni?"

"Ovviamente! Perché pensi che chieda sempre a te di alzarmi la palla! Io-"

"Perché sei ancora qui?... Perché non te ne vai come hanno fatto tutti?"

Spalanca gli occhi. Non dovevo dirlo. Beh non capirà di cosa sto parlando, quindi va bene cosi.

"Tutti? Kageyama... io ho sempre cercato di starti vicino... il fatto è che tu non mi vuoi attorno."

COSA? HA DAVVERO CAPITO QUESTO?

"Ho paura che tu te ne vada una volta che tu abbia scoperto chi sono davvero..."

"Chi sei Kageyama? Magari quello che sei per te stesso! Per me invece sei il miglior parter che abbia mai avuto! Nonostante tutto! Voglio...giocare...con te...perché credo che non sarei lo stesso se tu non ci fossi. Io...finalmente ho trovato la persona che potrà migliorami! Ce l'ho proprio qui davanti! ."

I miei occhi sono lucidi....cosa? COSA? STO...STO PIANGENDO? Sto piangendo..

La mia bocca si spalanca. Io... non piangevo da anni. Cos'è? Non ricordavo più questa sensazione...

"Oh non piangere Kageyama!"

La mia testa è abbassata. Io...sono cosi...

Felice.

"Non sentirti in colpa Kageyama! Non intendevo-"

Di scatto alzo la testa mettendo in bella vista il mio sorriso più vero.

"Eh?"

"EEEEEEHH?!"

Noto la sua mano destra stringere la sua spalla sinistra.

"Stai... Stai sorridendo...Non ti ho mai visto ridere, e neanche piangere!"

"Allora sei tu..."

"Kageyama? Cosa hai appena detto?"














"Se diventerai ancora più bravo,ti prometto che qualcuno ancora meglio arriverà e ti troverà."





SPAZIO AUTRICE

Chi ha letto il manga avrà gia capito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tutto per te. ~kagehina~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora