Romy's pov
Sono le 10.12 e sono gia il ritardo per la lezione, fantastico direi. Mi metto dei jeans neri a vita alta, delle scarpe nere con una zeppa di 5 cm, e una felpa nera aperta con sotto un top rosa tipo fucsia; mi preparo in tutta velocità ed esco dal mio appartamento.
<<Ciao Romy!>>
<<Ciao Mike!>> dico al mio portiere gay preferito.
Mike è una persona davvero dolce, è abbastanza alto, ha i capelli castani e occhi azzurri da cucciolo.. è adorabile; è stata la prima persona che ho conosciuto quando mi sono trasferita qui e devo ammettere che all'inizio avevo una specie di cotta per lui, poi però mi ha presentato il suo ragazzo...quindi immaginate la situazione..eh si vabbè ahah, comunque siamo diventati buoni amici anche se devo dire che l'amicizia tra un portiere di un palazzo e una che vive li può sembrare un po strana.
<<Sei di fretta?>>
<<In realtà si devo essere a lezione fra 10 minuti>> spiego io.
<<Ah ok tranquilla, ti volevo solo dire che tra oggi e domani dovrebbe venire un tuo coinquilino>>dice lui
Oddio, che ansia, da una parte è "bello" avere un coinquilino perchè cosi ci dividiamo i soldi dell'affitto e le bollette, dall'altra, non so chi sia, non so quanti anni ha e soprattutto non so se andremo d'accordo o no, nel senso, potrebbe essere un 50 enne che è stato mandato via da casa dalla moglie perche era sempre ubriaco, o un 18enne carino tranquillo e magari pure simpatico, oppure lo stronzo di turno.
<<Va bene grazie! effetto sorpresa o vuoi dirmi il suo nome?>>
<<Sorpresa!>> dice lui.
<<Immaginavo! ciao io vado mike!>>
<<Ciao Romy!>>
In realta non mi piace che la gente mi chiami "Romy", non mi piace il mio nome e in genere preferisco essere chiamata "Ro" o "Ros".
*qualche ora dopo*
Sto tornando a casa e appena apro la porta noto che a quando pare il mio pseudo coinquilino è passato..ci sono diverse valigie credo che a quanto pare si fermerà per un bel po..
<<C'è qualcuno? >> dico con tono abbastanza alto ma nessuno mi risponde..magari sara andato a fare un giro a vedere la citta.
Decido di andare in balcone a fumare, ho proprio bisogno di una sigaretta, guardo praticamente ovunque ma non trovo neanche traccia..che faccio? le vado a comprare o resisto fino a stasera? Ok esco le vado a comprare. Per fortuna la tabaccheria è qui vicina quindi non ci metto neanche tanto.
Appena esco dall'ascensore vedo Mike che mi guarda in un modo strano.
<<Romy hai visto le valigie?>> mi chiede
<<Si le ho viste..ma lui dov'è?>>
<<Ha detto che è uscito per comprare le sigarette, è proprio un bel tipo comunque! Un po strano, se devo essere sincero, ma secondo me con lui non ti annoi di sicuro>>
Ok se fuma andiamo gia d'accordo, una volta ho litigato con la ragazza del piano di sotto perche diceva che c'era puzza di fumo, da una parte ha ragione ma era troppo esagerata la sua reazione,manco li stessi fumando addosso o le stessi "cenerando" in testa.
Esco dall'edifico e vado in tabaccheria, mi prendo le mie camel ed esco; subito apro il pacchetto e ne prendo una, sto cercando l'accendino ma ovviamente l'ho lasciato a casa e non posso neanche comprarne un altro perchè mi sono portata dietro i soldi giusti per le cicche.
Mi guardo intorno e c'è solo un ragazzo che sta fumando...è un po particolare con quella maglia nera e bianca a strisce e con quella giacca nera con delle catene..ha stile però.
<<Ciao scusa ti posso chiedere l'accendino?>> dico a lui avvicinandomi.
STAI LEGGENDO
You love me, you need me.
FanfictionRomy è una diciannovenne che frequenta l'università, non le fa impazzire andare in discoteca o andare alle feste, preferisce stare a casa a leggere un libro, ascoltare musica ,vedere un film o stare semplicemente con gli amici, a primo impatto può...