Capitolo 3

51 7 3
                                    

Sono in camera da un'ora e sto ancora elaborando i fatti...è possibile che proprio lui mi doveva capitare?

Esco dalla camera e trovo il moretto seduto sul divano, mi vede uscire dalla mia stanza, si alza e si avvicina a me.

<<ehi hai dei vestiti addosso>> dice con tono sarcastico e malizioso.

<<che simpatico che sei>> dico sorpassandolo e mi siedo sul divano ma poco dopo mi raggiunge.

Stiamo li seduti a non dirci niente, a fissare il vuoto e basta..questo ragazzo mi farà impazzire.

Decido di alzarmi per uscire in balcone a fumare.

<<scusa per prima comunque..>> dice il ragazzo.

<<tranquillo...io sono Romy>> dico dall'altra stanza ma noto che è gia dietro di me.

<<Io sono Dominic ma chiamami Dom, stai uscendo a fumare?>>

perspicace il ragazzo ho appena preso il pacchetto dal volo.

<<Si>>

<<vengo anch'io>>dice prendo un pacchetto di wiston dalle tasche.

In realtà vorrei stare un po da sola ma del resto questa ora è anche casa sua.

Vado in balcone e subito mi raggiunge, e visto che vado nel balcone di camera mia lui sta entrando nella mia camera e vede tutto il casino che c'è...ok ci sono vestisti ovunque è al quanto imbarazzante.

Siamo appoggiati sul muretto del balcone e per fortuna lui non ha fatto commenti.

<<Io suono la chitarra spesso, ti da fastidio?>> afferma lui.

<<no anzi, mi piace molto ma dipende dagli orari perchè se ti metti a suonare alle 6 del mattino a chitarra te la spacco in testa>>beh..la mia finezza non ha limiti.

<<va bene va bene>> dice sorridendo e un po ridendo..ha una bella risata.

<<io vado a letto sono molto stanca>> dico rientrando seguita da lui.

Sta per uscire dalla mia camera ma si ferma sulla soglia della porta.

<<ehmm devo cambiarmi puoi uscire?>>dico attirando la sua attenzione.

<<si ma..>>

<<cosa?>>

<<il mio letto è pieno delle mie cose..>>..no,  non dirlo, non dire quello che sto pensando.

<<tu hai il letto gigante posso dormire con te?>> ecco l'ha detto.

Ma che gli dico? lo conosco da si e no 2 ore!

<<ehmm..>>dico un po a disagio.

<<va bene va bene tranquilla, capisco se non vuoi ancora..>> dice guardandomi e faccendo una specie di mini sorriso.

ASPE..con quel "ancora" cosa intendeva esattamente?

<<ok che ti esalta l'idea di stare nel letto con me ma non arrossire in questo modo>> si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia.

<<Bunanotte Ro>> dice allontanandosi da me e uscendo dalla stanza.

Ma chi si crede di essere?"ok che ti esalta l'idea di stare nel letto con me ma non arrossire in questo modo"pff illuso.

Mi butto sul letto e mi addormento facilmente.




Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You love me, you need me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora