Capitolo 2

53 9 0
                                    

Romy's pov

<<Ciao scusa ti posso chiedere l'accendino?>> dico a lui avvicinandomi.

Lui alza lo sguardo e mi fissa per qualche secondo, ha degli occhi verdi magnetici..wow... 

Non dice nulla..mi fa una specie di mezzo sorriso e mi da in mano un accendino nero e fucsia  proprio come sono vestita io..strano ahah

Accendo la mia desiderata camel e gli restituisco l'accendino, e sta ricominciando a guardami..che ha è psicopatico?

<<La prossima volta compratelo>> dice lui con un tono freddo.

Ma chi si crede di essere? Pff gli ho sono chiesto l'accendino  non un pacchetto di sigarette.

<<E poi non dovresti neanche fumare quanti hanno hai 16?>> dice di nuovo lui ma con tono piu leggero.

Ma sentilo!

<<Non avevo altri soldi dietro e per tua informazione ho 19 anni>>dico io decisa.

<<uhh allora sei grande per la baby sitter>>dice con tono quasi ironico lui e subito dopo se va.

Ma io dico..c'è...la gente non sta bene.

Sento il mio telefono squillare.

<<Ehi amore!>> dice con grande entusiasmo la mia migliore amica

<<Ciao Sofia! come stai?>> rispondo io.

<<Guarda dietro di tee>> mi giro e la vedo seduta su un tavolino di un bar li vicino , cosi la raggiungo.

Le do un bacio sulla guancia per salutarla, lei è davvero molto bella, è bionda ha dei grandi occhi marroni ed è una ragazza molto agitata, conosce un sacco di persone e le piace andare alle feste e cose cosi insomma, in pratica io e lei siamo gli opposti, io sono mora con le punte rosa, ho gli occhi verdi e mi ritengo una persona abbastanza tranquilla, ci siamo conosciute ad un concerto rock quando avevamo 15 anni ed è stata proprio quella la cosa che ci ha legate, la musica.

<<Ma chi era quel tipo con cui stavi parlando? Era proprio figo cazzo hai visto che capelli che aveva? aaaa>>

<<Non so chi sia e no non mi sono accorta dei suoi capelli perche erano nascosti dal suo "essere stronzo">>

<<Ah>> dice lei

Parliamo un po del mio e del meno fin quando non  arrivano le 7, cosi andiamo nelle nostre rispettive "case".

Quando sono entrata non cera Mike ma l?altro portiere che mi sta altamente sui coglioni, so che non sono molto fine ma heiiii sono solo sincera, non saluta mai nessuno e tratta sempre male tutti. 

Mi chiedo sei il mio coinquilino sia a casa, non mi sono ancora presentata mi sembra un gesto maleducato è qui da oggi pomeriggio.

Giro la chiave ed entro.

<<C'è qualcuno>>urlo.
<<Heiiii>>urlo ancora.

Ok parlare senza che qualcuno ti risponda è abbastanza imbarazzante..ma a quanto pare non c'è veramente nessuno..boh..

Entro in camera mia e decido di farmi una doccia, non penso che uscirò sta sera quindi mi metto dei vestiti comodi..una felpa nera leggera e dei pantaloncini neri,entro in bagno, mi spoglio ed entro in doccia.

Dopo 20 minuti spengo l'acqua ed esco dalla doccia,  prima avevo lasciato i vestiti i camera cosi mi metto un asciugamano ed esco dal bagno per prenderli.

Appena esco sbatto contro qualcosa ma fortunatamente non cado per terra e quello che vedo appena apro gli occhi è qualcosa che mai mi sarei voluta immaginare..due grandi occhi veri..un ciuffo nero..e una maglia bianca e nera a strisce..e gia..propri lui..a quanto pare mi è capitato lo stronzo di turno..

<<TUU??>> urlo dico

<<IO??>> dice lui con tono ironico a bocca aperta, ah gia, dimenticavo che sono nuda a parte un piccolo asciugamano.

Mi sposto e vado subito in camera mia a cambiarmi.

Sono in camera da un'ora e sto ancora elaborando i fatti...è possibile che proprio lui mi doveva capitare?

You love me, you need me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora