🥃Husk X Female Reader 🥃

1K 44 18
                                    


Richiesta di Liviozzi

(Y/N) = tuo nome
(Y/S) = tuo cognome
(N/N) = sopranome
(C/O) = colore occhi
(C/H) = colore capelli
(F/C) =colore preferito

Il tutto nome è (Y/N)(Y/S), eri un demone dalle fattezze umane, una delle cose che ti facevo sembrare un demone erano le tue corna nere che spuntavano dalla fronte, e una lunga coda porpora.
Eri una grande lavoratrice, infatti lavoravi come dipendente in una delle più grandi aziende del l'inferno.
Era sera, i tuoi capelli (C/H) erano legati in una piccola coda, indossavi un gilè da donna grigio, con una capicia bianca ed una cravatta rossa; abbinati ad una gonna attillata color (F/C); quella sera stavi facendo il turno di notte, quando il tuo capo si avvicinò a te e ti disse:"Ho una spiacevole notizia da darti signorina (Y/S); lei è licenziata"
"Come licenziata, ma se sono una delle migliori dipendenti!!!" hai detto incavolata
"Lo so che è un po' difficile da digerire, ma ti spiego, una molto più sexy di te si è presentata da me chiedendomi un posto di lavoro, il fatto è che non c'erano più posti, quindi vattene da qui (Y/N)"  ti rispose il tuo capo.
Tu ti sei alzata e hai preso l'ascensore, mentre scendevi hai pensato che non era giusto il fatto che tu fossi stata licenziata a causa di una puttanella un po' più sexy di te che non sarebbe mai riuscita a fare il tuo lavoro.
L'ascensore arrivò al piano terra, tu sei uscita e hai visto che pioveva a dirotto, quindi ti sei tolta il gilè e te lo sei messo in testa per non bagnarti.
Hai iniziato a correre verso casa, quando hai visto un bar; hai deciso di entrarci per prendere qualche drink.

Ti sei seduta al bancone ed hai ordinato un po' di assenzio, poi ti sei accesa una sigaretta; eri proprio depressa, pensavi che tutti fosse contro di te.

Dopo circa due minuti ti si avvicina un demone, era un demone gatto bianco e nero, in più aveva delle grandi ali rosse, tu sei arrossita a vederlo, non sapevi se fosse effetto dell'alcool oppure se ti forse ti piacesse; lui si sedette accanto a te e ordinò del liquore, poi si girò verso di te dicendoti:"Per caso hai avuto una brutta giornata"
Tu lo hai guardato, poi hai appoggiato i gomiti sul bancone per poi appoggiarci le testa dicendo:"Pessima direi"
Hai girato la testa verso di lui, intanto lui ti disse:"Beh, non sta a ne sapere tutti i particolari" poi ti porse la mano e continuò dicendo:"Piacere io sono Husk" tu ti sei alzata dal bancone e gli hai stretto la mano dicendo:"Piacere mio, io sono (Y/N)(Y/S), anche se preferisco essere chiamata (N/N), è uno stupido stupido soprannome che mi hanno dato i miei amici, solo che ora mi è iniziato a piacere"
Tu e Husk avete iniziato a parlare e a bere, fino a quando lui ti chiese:"Allora, ti piace il Poker?"
Tu gli hai risposto:"In realtà non so molto su come si giochi, ma mi piace molto guardare" lui allora ti propose se volevi guardarlo mentre giocava, tu gli hai risposto di sì così vi siete sposati nella sala da giochi; tu ti sei messa seduta e intanto iniziarono a distribuire le carte; Husk aveva Corona, quindi avrebbe vinto indiscussamente dai risultati degli altri; infatti fu quello che succede, sei andata ad abbracciarlo, intanto lui disse:"Evvai, e quello stronzo non mi ha potuto teletrasportare via sta volta"
Tu gli hai chiesto:"Ma di chi parli?"
Lui ti rispose:"Non preoccuparti piccola, ora festeggiamo" poi ti porse un bicchiere di liquore; dopo i festeggiamenti tu gli hai detto:"Io dovrei tornare a casa ora" Husk ti guardò e ti disse:"Dai, rimane un altro po', non vorrai perderti il momento in cui straccerò questi stronzo e vincerò l'intero piatto"
Tu gli hai sorriso e gli hai detto:"Vabene rimango".

Dopo varie partite tu hai sentito il sonno assaliti, da una parte a che perché erano quasi le 2 del mattino, dall'altra avevi bevuto una grande quantità di alcolici; ti sei sdraiata sul divanetto dietro il tavolo da Poker e ti sei addormentata.

Husk si girò verso di te per dirti che aveva vinto ancora una volta, ma ti trovò addormentata profondamente sul divanetto, allora lui disse:"Continuate voi ragazzi, io ho altre cose da fare" poi ti prese e ti mise sulle sue spalle.

Ti portò all'hotel di Charlie, poi apri la porta di camera sua e di appoggiò delicatamente sul letto e ti coprì.

Ti sei svegliata la mattina dopo con un gran mal di testa; hai visto accanto a te Husk che dormiva, sentivi anche che faceva le fusa, quindi ti sei avvicinata a lui e li hai abbracciato mettendo una mano sul suo pelo, ha pensato fosse molto morbido, poi hai iniziato a sentire le fusa, hai pensato fosse carino; intanto Husk aprì gli occhi e sorrise dicendo:"Ti piacciono vedo"
Tu ti sei spaventata, così hai tolto la mano dal suo petto e ti sei allontanata, poi hai detto:"Mi dispiace Husk"
Intanto tu avevi iniziato a guardare la stanza in cui eri; hai riconosciuto subito la stanza di un'hotel, quindi gli chiesi:"Oddio, noi abbiamo fatto..." 
ma lui ti ha interrotto:"Se mi stai chiedendo se abbiamo fatto sesso, la risposta è no, ti eri addormentata e allora ho deciso di portarti nell'hotel della principessa Dell'Inferno per farti riposare, e ti dico che lavoro per questo hotel, quindi questa stanza è mia"
Tu lo hai guardato e sei arrostita, poi hai detto:"Ti sei preoccupato per me, grazie"
Intanto Husk si è seduto accanto a te e ti disse:"Sai (Y/N), da molti anni avevo perso la capacità di amare, ma credo che tu me l'abbia fatta ritrovare"
Tu sei arrossita più che mai, poi voi due vi siete baciati.

Oneshot Hazbin Hotel & Helluva Boss (Close requests) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora