158 (micro oneshot?)

285 13 21
                                    

Roy: okay va bene. Siccome non vi sopporto più, vi offro una sfida.
Wally: sentiamo.
Roy: chi fa arrossire più volte Dick potrà provarci.
Wally: CI STO.
Jason: cos- NO. Stiamo già insieme non vale.
Roy: va bene allora, se Wally vince, gli lascerai Dick mentre se vinci tu, Wally vi lascerà stare.
Jason: non credo sia giusto nei confronti di Dick.
Wally: che c'è Todd spaventato di poter perdere?
Jason: no, per niente.
Roy: e allora, prego, cominciate. Io sarò ovunque, vi controllerò e segnerò i punti!

~~~
Wally: hey Dick, ti ho mai detto che sei bellissimo? Dovresti fare il modello con quelle curve.
Dick: uhm grazie amico, lo so che sono favoloso.

Jason: amore, sei meraviglioso oggi, davvero splendido, più del sole. Quei pantaloni poi ti fanno un culo veramente magnifico.
Dick: *sorride* cosa hai combinato stavolta?
Jason: nulla, ti facevo solo un complimento... non posso farlo?

A fine giornata
Roy: avete fatto entrambi schifo.
Jason: Dick non è così semplice da far arrossire determinate volte...
Wally: già. Dirgli che è bello non basta, ha troppa stima di sé. Bisogna alzare l'asticella.
Jason: la sfida non finisce qui.

~~~
Wally: Dick, DICKIE! Buongiorno, oggi sei molto moolto scopabile *wink wink*
Dick: *arrossisce di botto* io-beh... g-grazie?

Jason: largo gente! Quel ragazzo meraviglioso me lo scopo quasi tutte le sere!
Dick: *intento ad arrestare uno* J-JAY *diventa scarlatto*

~~~

Wally: Dick, io. Te. Letto. Muoviti.
Dick: *rossissimo* COSA?? Noooooo.

Jason: credo che potremmo assentarci un attimo per *gli sussurra cosacce*
Dick: *si nasconde il viso tra le mani per nascondere il rossore* v-va bene.

~~~
Kon: che succede?
Wally: succede *mette una mano sulla coscia di Dick* che questo ragazzo mi sta uccidendo con la sua sexaggine.
Dick: *si alza di scatto dal divano arrossendo* Jason mi sta chiamando. ARRIVO AMORE.

*nella batcaverna*
Bruce: ragazzi potete fare... leggermente più piano la sera?
Jason: non è colpa mia se Dick è così sexy e me lo fa alzare con quei suoi mov-
Dick: *gli tira uno schiaffetto arrossendo* JASON.

~~~
Le cose continuarono per quasi tre settimane, portando Dick a non non riuscire a guardare più in faccia né Jason né Wally da quanto diventava rosso.

Roy: va bene ragazzi, siete pari. Chi lo fa arrossire oggi vince.
Wally: sarà uno scherzo vincere.
Jason: convinto West.

Wally: hey Dickie devo dirti una cosa importante-
Jason: *arriva correndo, sposta Wally e prende Dick per mano* eh no West. Abbiamo una missione.
Dick: *storditissimo* cosa? *gli squilla il telefono* pronto? ... d'accordo Bruce saremo lì in un attimo. *chiude la chiamata* Wally puoi aspettare stasera? A quanto pare abbiamo una missione molto urgente...
Wally: *guarda malissimo Jason* certamente...
Jason: andiamo allora! *trascina Dick fino alla moto*

arrivarono in una piccola baita che dava sul mare calmo, scesero in spiaggia correndo, o meglio, Dick scese in spiaggia correndo, convinto di trovare poison ivy con degli ostaggi importanti. Invece trovò solo il mare calmo, la luna piena si rispecchiava nelle acque scure. Lungo la spiaggia petali di rose e candele disegnavano una curva. Dick si tolse la maschera e si girò per trovare Jason inginocchiato con una scatolina in mano e con dietro l'intera famiglia più i rispettivi compagni e Roy.

Jason: beh che dire, non avrei mai pensato di ritrovarmi a chiederti di sposarmi, pensavo che la nostra relazione sarebbe stata una storiella passeggera per i miei modi di fare, per quanto siamo diversi... eppure stiamo insieme da anni, ne abbiamo passate tante, ma l'abbiamo passate insieme, ogni difficoltà, c'eravamo l'uno per l'altro. Dick, sei la persona più splendida di tutto l'universo, la persona che ha reso speciale la mia vita, che mi ha fatto capire di essere di più di un semplice ragazzino tornato in vita dalla morte, sei quella persona sempre sorridente che è capace di amare una persona come me, che la metà delle volte fa solo cazzate... e tu me le perdoni tutte, non importa cosa io faccia, tu sei sempre lì pronto ad abbracciarmi e dirmi che non importa, anche se lo so che ti ho ferito. E anche se a volte anche tu sei un idiota, sei comunque il mio idiota. Mi sono reso conto che quando sto con te sono felice, solo quando sto con te, per questo voglio trascorrere il resto della mia vita con l'idiota che amo... Dick vuoi sposarmi?

Dick arrossì leggermente, iniziò a piangere e cadde in ginocchio abbracciando Jason, sussurrandogli sì in mezzo alle lacrime, si baciarono e tutti gli altri dietro si misero ad applaudire, Barbara scoppiò in lacrime e Helena l'abbracciò dandole dei baci sui capelli, Damian fece una faccia disgustata, anche se in realtà era felice per i due, Jon lo guardava male. Tim aveva iniziato a guardare Kon in un certo modo, che volesse sposarsi pure lui? Kon si limitò a ignorare l'occhiata ed abbracciarlo. Cass e Steph applaudivano mentre Bruce non poteva essere più fiero e ringraziò Clark per l'aiuto nel sistemare il tutto.

Quando Dick e Jason tornarono alla base della Young Justice, Wally gli corse incontro, i due si tenevano per mano e Dick sorrideva guardando Jason.

Wally: DICKIE ! Finalmente! Erano più di tre ore che ti aspettavo...
Dick: scusa Wally, siamo stati... uhm... trattenuti. *sorride*
Wally: mmmhh capisco... Jason posso parlarti un attimo?
Jason: va bene. Dickie vai io ti raggiungo dopo.
Wally: riguardo la sfida...
Jason: ho vinto.
Wally: sì. Io mi sono reso conto di amare una persona da anni.
Jason: ti prego no. Mi sono appena fidanzato ufficialmente e non ti vedo in quel modo-
Wally: non tu idiota... aspetta tu e Dick vi sposate?
Jason: sì, gli ho fatto la proposta prima.
Wally: MA È FANTASTICO! Ehi trattamelo bene, è il mio migliore amico... non farlo soffrire.
Jason: non preoccuparti, tu invece?
Wally: io... beh mi sono reso conto di amare Artemis più della mia stessa vita da sempre e le ho chiesto di sposarmi.
Jason: cosa?
Wally: sì... mi dispiace per aver interferito nella tua relazione.
Jason: scuse accettate... direi che adesso siamo nella stessa situazione...
Wally: saremo in grado di sopportarli una volta sposati?
Jason: c'è sempre il divorzio.

Okay boh oggi mi era presa così va bene??
Ne potrei fare altri su altre coppie prossimamente...

Dc Humour : il regno del disagioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora