1

2.7K 64 3
                                    

Ok ragazzi potete preparare lo zaino e poi uscite piano non come una mandria di mucche!

Finalmente pace non c'è la facevo più. Ah si io sono y/n e ho 16 anni, sono una ragazza che se ha un obbiettivo lo raggiunge senza problemi, a scuola sono etichettata come la secchiona. Si studio molto ma non lo faccio per me ma per i miei genitori, loro vorrebbero che io diventassi famosa ecc..

Hyuna: la smetteresti di fissarmi?!
Io: chi io?
Hyuna: e chi seno
Io: togliti dall'entrata così posso uscire no?!
Hyuna: senti dovresti comportarti bene con me sai potrei farti passare un anno infernale.

La ignoro ed esco, ah si lei si chiama Hyuna e una delle troie di Jungkook il play boy della scuola..

Jungkook, Jeon Jungkook questo ragazzo riusciva a far perdere la verginità con uno sguardo, lui è in 3 quindi tra 2 anni più o meno non lo vedrò più, sinceramente sono praticamente l'unica che lui non ha scopato beh non ciò scritto fessa in testa.

Torno a casa, saluto i miei genitori e mi dirigo a studiare, domani abbiamo un test di Coreano molto importante quindi vorrei passarlo.

Finito di studiare ceno e mi dirigo in bagno e mi faccio una doccia per poi andare a dormire.

Allora questo è il primo capitolo di questa storia, lo so fa un po' cagare ma mi impegnerò di più nei prossimi capitoli...

.In love with another girl. [jeon Jungkook x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora