Ehm come posso dire... credo di essere incinta.
Ultimamente non mi sento molto bene anche Jungkook l'ha notato, però Jungkook pensa che sia intossicazione alimentare.
Quindi oggi vado in farmacia a comprare un test.
~~~
Eccomi qua ritornata a casa.
Vado in bagno e faccio il test, aspetto 2 minuti.
2 linee ah quindi negativo(?) guardo ed era il contrario.
La cosa che mi turba e che Jungkook e famoso e le fan non sanno nulla di noi e adesso?
Jungkook non è mai stato contrario ad avere bambini, quella sera mi ha detto che anche se sarei stata incinta avrebbe cercato di essere un padre migliore per lei/lui.
Però non voglio diglielo oggi.
Tra una settimana e il suo compleanno, ora è molto impegnato con la nuova canzone che hanno fatto uscire Dynamite. Quindi non ci vediamo molto.
Sinceramente non ho idee su come dirlo a Jungkook..
Siamo entrano troppo giovano per un bambino. Poi Jungkook ora è abituato a farlo ogni sera più o meno lol.
Comincio a guardare qualche video su yt e mi viene una idea.
Protrei farmi aiutare dai ragazzi, ovviamente gliela farò dopo la live che farà per le fan, non voglio togliere questo bel momento alle fan.
~~ the day ~~
Allora non potete capire quante scuse ho dovuto inventare per evitare un Jungkook selvatico lol.
Comunque oggi è il suo compleanno (non è vero sono le 23 e sta facendo la live a casa dei bangtan)
Avevo in mente di decorare casa mia e poi Seokjin porta la torta che a Jungkook piace molto, Jimin e Taehyung me lo portano. Mentre Namjoon Hobi e Yoongi dovrebbero venire qui a momenti. Yoongi sicuramente dormirà ma oggi non ha dormito quindi gli ho già preparato la stanza se gli servisse.
Toc toc~~
Io: arrivo~
Namjoon: hey
Hobi: allora?
Io: hey ragazzi, Yoongi se hai sono puoi andare nella mia stanza che condivido con Jungkook, i ragazzi mi hanno detto che non hai dormito ultimamente.
Yoongi: grazie mille
Yoongi: svegliatevi prima che Jungkook arrivi
Io: va bene
Hobi : hai già fatto tutto
Io: ehm no le cose da appendere no perchè sono bassa e-
Hobi : e?
Io: nulla lol sono solo bassa.
Namjoon: Jimin mi ha detto che stanno arrivando.Ding dong~
Io: arrivo~
Seokjin: hey y/n
Io: hey Seokjin
Seokjin: dove la metto?
Io: vieni con me~~
Alla fine il test glielo messo dentro una scatola di profumo insieme ad altri regali dalla famiglia ecc.Si sente la porta aprirsi, era Jungkook e l'unico che sa la mia password
Jungkook: amore, sono tornato, ci sono Taehyung e Jimin.
Jimin: hey
Taehyung: giochiamo alla Play?
Io: hey ragazzi, ciao ometto mio *bacio a stampo*
Namjoon: ehem ste cose anche in privato grazie
Yoongi: lasciali fare sono ancora giovani.~~~
La festa si svolge bene fin che non arriva l'apertura dei regali.Gli hanno regalato profumi, scarpe, camicie, magliette tutto e di più.
Mancava solo il mio secondo regalo.
Jungkook: amore non serviva che mi facevi 2 regali
Io: beh questo regalo e di entrambi
Jungkook: (?)
Io: apriloJungkook apre il regalo e..
Jungkook: a-amore? Veramente?
Namjoon: sei incinta?
Hobi: e non c'è lo dici?Jungkook: AMORE IO TI AMO SO CHE NON ERA PREVISTO MA FARÒ DI TUTTO OER ESSERE UN MIGLIOR PADRE PER LUI/LEI.
Io: si per mi strozzi così.
Sinceramente non mi aspettavo questa reaction lol.
Alla fine i ragazzi e soprattutto Jungkook sono rimasti felici.
Ora il problema è dirlo alle fan.
The end.
————————-
Wella siori allora, sono qui con l'ultimo capitolo, MA ci saranno speciali QUINDI non mettete sta storia negli archivi. E nulla byez.Raga scusate.. dovevo pubblicare il giorno del b-day di Jungkook ma avevo il tel in assistenza quindi sad. Poi ho iniziato la scuola sad. Quindi l'ho pubblicata il giorno del mio compleanno lol. Si compio gli anni il 30/09 lol...
STAI LEGGENDO
.In love with another girl. [jeon Jungkook x reader]
FanficTrama: Jungkook il solito playboy che sei riuscita a cambiare in un anno, e non si sa come vi siete innamorati e ora siete la coppia più odiata/amata della vostra scuola. Ma l'arrivo di Deok-mi rovinerà la vostra relazione. Non so ancora quanti capi...