Siccome devo andare adesso è sono pure in pigiama mi vesto:
Mamma mia con che coraggio y/n..Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto e spero che non succeda dopo quando sarò da Jungkook.
Esco di casa e prendo l'autobus per raggiungere la casa dove convivono i ragazzi, ovviamente e molto nascosta per evitare army saesang.. odiose, a volte i ragazzi si spaventano e loro continuano a farlo bah, vabbè cambiando argomento sono già arrivata.
Busso la porta e c'è Jungkook molto *cof* sexy *cof*
Si a me piace molto Jungkook quando indossa le felpe because dopo me le prestava a me perchè "sei troppo scoperta"
Vabbe comunque mi sta parlando e non ho capito una sega.
Jungkook: ci sei?
Io: oh eh cosa?
Jungkook: pff entraEntro e c'è un casinò assurdo tipico dei ragazzi quindi mi tocca pure mettere in ordine..
Jungkook: perchè sei qui?
Io: i ragazzi mi hanno detto di farti compagnia
Jungkook: potevano dirmelo così mi preparavo per bene
Io: sei sexy anche così tranquillo
Jungkook: ah si?
Io: yessir
Jungkook: mh come vorresti farmi compagnia?
Io: beh vorrei mettere un po' in ordire questa casa tu intanto cazzeggia.
Jungkook: mh okJungkook è divertito anche molto vabbè comunque è sul divano con il telefono. Comincio a pulire la cucina e dopo 10/15 minuti e di nuovo apposto, poi passiamo al salotto dove si trova lo stupido del mio ex che amo ancora..
Jungkook: sai y/n questo outfit e anche carino ma un po' scoperto per i mei gusti.
Io: huh?
Jungkook: sai se fossimo fidanzati avrei scatenato un litigio di gelo-
Io: che sarebbe finito con un mio bacio
Jungkook: mh
Io: cosa Jungkook starei pulendo..
Jungkook: jagiyaNo quella voce no, la sua voce roca mi fa bagnare tantissimo.
Io: Jungkook no
Jungkook: perchè no?
Io: you're my ex Jungkook
Jungkook: beh sai tu mi ami io ti amo potremmo riprovare no?
Io: non so se fidarmi Jungkook
Jungkook: y/n non potrei nemmeno fidanzarmi ma tu mi stai facendo impazzire.. poi come sei vestita ora non ne parliamoNon capivo nulla so solo che in 2 secondi sono finita a cavalcioni su Jungkook, le sue mani enormi sono sopra le mie cosce e le sta pure accarezzando..
Jungkook: rivoglio queste labbra
Io: mhNeanche parlare che le mie labbra sono combaciate con quelle di Jungkook.
Questo bacio e molto voglioso
Jungkook: fragola?
Io: si
Jungkook: comunque ho ancora le nostre foto sono nella mia stanza, vieniMi prende in braccio e mi porta nella sua stanza, era vero sono appese sulla sua parete siccome credo che condivida la stanza vedendo il 2 letto a 1 piazza e mezza.
————-
Eccomi, SCUSATE so che è corto ma ho avuto molti problemi con Wattpad quindi. Poi il prossimo capitolo arriverà credo la prossima settimana perchè questi giorni non riesco a pubblicare pke devo pure finirlo. Grazie prego arrivederci lettori 💜🥺Ah si grazie per le 500 letture 🥺🥺
STAI LEGGENDO
.In love with another girl. [jeon Jungkook x reader]
FanfictionTrama: Jungkook il solito playboy che sei riuscita a cambiare in un anno, e non si sa come vi siete innamorati e ora siete la coppia più odiata/amata della vostra scuola. Ma l'arrivo di Deok-mi rovinerà la vostra relazione. Non so ancora quanti capi...