Prima di cambiare i libri però dovevo andare in bagno. Cavolo avevo il trucco che stava implorando di essere salvato.
Mi incamminai verso il bagno, e mente camminavo lo vidi, lui, che chiacchierava con il suo gruppetto di amici, accanto agli armadietti tutti appiccicati come delle sogliole, HAHA, allora cercai in tutti i modi di non farmi vedere e iniziai a camminare più veloce girata dall'altra parte. Beh stranamente non mi ha notata allora ho fatto il più in fretta possibile per arrivare in classe, anche perché mancavano meno di 2 minuti all'inizio della lezione dopo.Entrai in classe e mi sedetti in ultima fila dove c'erano due banchi vuoti, e appena entrò il ragazzo mi vide, guardò il banco accanto al mio ma intanto c'era anche Charli li che vedeva la scena. Lei cercò in tutti i modi di correre a sedersi di fianco a me ma fece prima lui, la guardò sorridendo in modo FALSISSIMO e lei pure, io la guardai del tipo "POI LE PRENDI!!!". Lui si girò a guardarmi e io sbuffai per poi appoggiare la testa sul banco.
Il ragazzo accanto a me parlò "Beh il destino vuole che ci dobbiamo conoscere eh" io dissi "O forse sono solo coincidenze" lui rispose "Sai a volte non sono sempre coincidenze" io ero tipo "MA TU TI FAI DI QUALCOSA BELLO MIO?!"."Va beh comunque mi chiamo Mark, Mark Anastasio"
IO: "non te l'ho chiesto"
M: "ma io te l'ho detto" guardandomi con una faccia da re del mondo.. MA SCUSAMI CARO CI SEI O CI FAI?!
IO: "io ci rinuncio"
M: "quindi tu sei Shelby, mh bel nome" si avvicinò a me pericolosamente "proprio come te"
Lo allontanai e dissi "allora intanto ti allontani, non ti conosco neanche e poi non provare più a fare una cosa del genere"
M: "oh ma dai, si scherza"
IO: "spero sia così perché sennò non so come ti riuscirò a sopportare".La lezione finì non ne potevo più. Mi alzai e me ne andai senza neanche guardare in faccia quella sottospecie di babbuino. Andai da Charli e le dissi "Charli ve che poi te la vedi con me" e lei "Shel io ci ho provato ma mi ha preceduto".
"Va beh dai andiamo in mensa che ormai mi mangerei pure te"
C: "ok Shel mi fai paura, meglio se andiamo"
I: "tranqui non ti mangio" "forse" sussurrai, ma mi sentii e scoppiammo in una rumorosa risata.
Entrammo nella mensa e.. PORCA PUZZOLA sembrava di stare in un pollaio AHJAHWHA.
Va beh andammo a prendere il nostro pranzo, io presi due fette di pizza una bottiglietta di the alla pesca, un'insalata e un pezzo di pane. Sapevo già che questo non bastava per sfamarmi ahah.Charli mi accompagnò in questo tavolo dove c'era una ragazza, probabilmente erano amiche. Charli me la presentò, sembrava simpatica, molto simpatica, si chiamava Avani, mi sembrava di averla già vista infatti mi disse che era in classe con noi. Appena finito di mangiare andammo all'ultima lezione della giornata, Matematica. Lo so è strano ma io adoro la matematica è la mia materia preferita, vi sembrerò una bestia di satana e forse avete ragione, ma è divertente anche se a volte però è pallosa.
Ehilà!! Non avevo molte idee questo è ciò che mi è uscito🙃💞 scusate
Credo che non avrò un calendario preciso per pubblicare ma in base alle idee 😆
Love u
Vostra
L-💓
STAI LEGGENDO
All fair in love and war ||Mark Anastasio||
Teen FictionShelby, 15 anni e vive in Italia, ma si dovrà trasferire in America a causa del lavoro di suo padre. Cosa accadrà?