Stavo sul sedile posteriore del taxi e ammiravo il paesaggio; è così bello, la spiaggia, i parchi, il mare, TUTTO...
Ero immersa nei miei pensieri, quando sentii lo sportello della macchina aprirsi e vidi mio padre uscire dalla macchina, uscii anche io e mi trovai davanti a una casa di medie dimensioni, la solita casetta americana che si vede nei film no? Ho sempre voluto una casa così, e finalmente è mia, beh non tutta mia anche di mio padre AHAH.
Entrammo e iniziammo subito a mettere a posto, stavo prendendo uno scatolone dalla macchina, lo presi mi avviai verso il giardino senza neanche guardare dove andavo e ad un tratto mi scontrai con un ragazzo che mi fece cadere lo scatolone, lui mi disse "Cavolo stai più attenta, guarda dove metti i piedi! Merda il telefono!" e si abbassò per prendere il telefono che gli era caduto e io intanto che raccoglievo lo scatolone pesantissimo risposi mentre lui controllava se il telefono si era frantumato "Senti bello uno sei tu che mi sei venuto addosso, due per fortuna che in questa scatola non c'è niente di fragile sennò ti avrei già insultato malissimo!" io mi rimisi in piedi e entrambi alzammo lo sguardo e subito vidi un ragazzo alto, troppo alto, biondo e occhi color nocciola (AHHAHA)...
Beh dai è carino
E tu saresti?
La tua coscienza cara
Beh allora cara coscienza stai nel tuo
Va beh si vede che ti piaceee
Macché non so manco chi sia ed è pure uno stupido arrogante
Come vuoi tuCi guardammo negli occhi e lui con un sorrisino beffardo mi disse "beh la prossima volta guarda dove vai ragazzina!", li mi prese un attacco di rabbia: COME SI PERMETTE DI CHIARMAMI RAGAZZINA QUELLO SCEMO. Provai a rimanere lucida e lo guardai male e lui dopo avermi visto fece una stupida risata e si allontanò. Io feci finta di niente ed entrai in casa tutta indifferente.
Passai tutta la giornata a mettere a posto scatoloni e a ordinare la mia camera ed uscì questo risultato:Si era fatta sera erano le 18:15 e allora decidi di videochiamare Emma perché tanto da loro sono 6 ore indietro, e lei solitamente mangia all'una e mezza. La videochiamo e le racconto che ho solo messo a posto la casa per tutta la giornata; non sapevo se raccontarle del ragazzo ma poi glielo dissi e iniziò a sclerare a caso. "Em guarda che è solo uno stupido arrogante, spero solo che non venga nella mia scuola! "BEH SHEL VI SIETE SCONTRATIII!! COME NEI FILM: SI SCONTRANO SI GUARDANO E POI COL TEMPO SI FIDANZANOOO AAAAAAAAHHHH!!!" "Okay Em calmati!" "Va bene però poi mi dici!!" "Fidati che non ti dovrò dire più nulla di quello lì" "SI ARRIVOOOO!! Shel mi hanno chiamato per mangiare, se vuoi ci sentiamo domani se vuoi?" "OKKKK ciao Em ti amooo ciauuu" "ciao cretina♥️"
Fine chiamata
Dopo aver finito la chiamata, vado davanti alla finestra e guardo un po' fuori e noto che davanti alla mia finestra ce n'è un'altra di una stanza. Vedo che la porta della camera davanti a quella di casa mia si apre ed entra un ragazzo, e mi torna in mente il ragazzo di oggi "Cavolo!" dico per poi mettermi dietro al muro per non farmi vedere. Uffa dovevo pure avere la sua stanza davanti alla mia...Beh ciao belli scipolli!!
Allllllloooooraaaa in sto capitoletto piccoletto ho aggiunto MARKKK il mio amore (no scherzo ok) e quindi si farà sempre più interessante.
Spero vi piaccia
Vostra
L-💖VI LOVVOOOO
STAI LEGGENDO
All fair in love and war ||Mark Anastasio||
Fiksi RemajaShelby, 15 anni e vive in Italia, ma si dovrà trasferire in America a causa del lavoro di suo padre. Cosa accadrà?