capitolo 1

11 1 0
                                    

Mi chiamo Martina e ho 15 anni e vivo a Milano.
Ho deciso di scrivere questa storia, non perché volessi fare successo ma per il semplice motivo perché volevo spiegare che le amicizie si creano anche a distanza e che forse sono le amicizie che porterai sempre con te. Potrebbe essere la nostra? angelodellanebbia

É partito tutto da Aprile del 2017 quando grazie s Sanremo conobbi il cantante che conoscete tutti, Francesco Gabbani.
Iniziò tutto da Sanremo, iniziai a seguire lui e la sua musica e mi appassionai veramente di lui.
Posso dire che sono una sua fan? Si direi di si.
Andavo e Vado tutt'ora adesso ai suoi incontri e concerti. Mi piace la sua musica, mi mette tranquilla e la ascolto quasi sempre prima di una mia gara.
Se vi state chiedendo che sport pratico, pratico lo sport più bello ma anche difficile al mondo, ovviamente sono solo pareri, l'equitazione.
Penso che l'equitazione sarà uno di quei sport che ti formerà il carattere, uno di quei sport che ti aiuterà in futuro, é uno sport di coppia, basato su un binomio, ma non con un oggetto, ma bensì con un animale, un grosso e possente animale che può rifiutarsi di eseguire i tuoi ordini, oppure farti cadere.
Il cavallo, si sto parlando del cavallo; non é un animale da sottovalutare, se tu hai qualche tua caratteristica, normale o non, il cavallo ne risente e a sua volta può acquistare o meno la tua stessa qualità.
Tornando a noi, appunto si, mi piace ascoltare Francesco, e niente mi da adrenalina e voglia di ballare il che fa strano perché a me non piace ballare.
Comunque qualche mese dopo io continuavo a postare foto e video su di lui e una sera una ragazza, di cui mi ricordo ancora il nome, Beatrice, mi fece la proposta di entrare e fare parte di un gruppo su Gabbani.
Come molte altre persone accettai, ero davvero felice che non ero l'unica a cui piaceva questo cantante.
Nel gruppo c'erano tante persone di tanti paesi diversi, alcuni dalla Spagna altri dall'italia, tutti fan che condividevano la stessa passione.
Il gruppo era un gruppo su whatsapp in cui ci si scambiava opinioni sul suo modo di cantare e di ballare.
Mi legai moltisismo con una ragazza, Martina, ma con cui persi subito i contatti.
In quel gruppo si scriveva davvero troppo, quindi decisi di abbandonarlo.
Tornai alla mia vita senza i 40 o 50 messaggi al giorno in quel gruppo.
Decisi di aprire una fanpage su Francesco e che posso dire ebbe successo.

Le amiche si creano anche a distanza 🖤Where stories live. Discover now