Cap.3

174 17 1
                                    

   
                                          

Sorpresa!!!

Emma pov’s

Carter: bhe io ti volevo chiedere se ti andava io ti volevo se ti andava di uscire oggi pomeriggio.

Io:ehm bhe…-cavolo dì di sì, sappiamo tutti che ti piace, si vede a 1 kilometro di distanza!  Zitto subconscio!

Carter: emma… ci sei?

Emma: oh si scusa

Carter:allora?

Io:ok va bene a che ora ci vediamo?

Carter:quanto vuoiper le 16:30 vabene?

Carter:perfetto

Oh mio dio ho un appuntamento con carter!!!

Carter:vabbe ora devo andare allora alle 16:30 ci vediamo ciao

 Lo saluto, quando vedo arrivare Bea

Bea:emmaaaaaa

Io: oi bea allora… con Hayes?

Bea: bene… credo…

Io: vai racconta

Bea: è quello il problema, non c’è niente da raccontare, non è successo niente

Io: ah mi dispiace

Bea:vabbe… ma aspetta un attimo prima con te c’era un ragazzo… chi è?

Io: ah sì, si chiama carter ed è nuovo… basta tutto qua…

Bea:basta eh… sicura?

Io:bhe mi ha chiesto se ci potevamo vedere dopo la scuola

Bea:davvero? Hai un appuntamento? Yeeeh!!! Vabbe ora devo andare a dopo!

BEA POV’s

Me ne andai e arrivai all’armadietto…

Sono contenta per emma, ma io non faccio altro che pensare a Hayes e ai suoi bellissimi occhi azzurri

Stavo per chiudere l’armadietto, quando mi senti prendere per i fianchi, mi girai e vidi Hayes davanti a me… sentivo le farfalle nella pancia, chiusi gli occhi per un secondo e quando li riaprii e vidi che le nostre labbra si avvicinavano sempre di più, fino a che…

Non si scontrarono, non ci capii più niente tutto il mondo in quel momento se ne era andato, c’eravamo solo io e lui…

Ci staccammo per riprendere fiato da quel bacio infinito, non facevo altro che sorridere come una demente…

Io: ehm… quindi tu ed io…?

Hayes: tu vuoi?

Lo abbracciai

Io:certo che si- gli sussurrai nell’orecchio-

Dopo un pò hayes se ne andò con aria misteriosa (quanto è bello quando fa così)….

Sentii una voce abbastanza inquietante dietro di me,e dopo un minuto caddi a terra e svenii dopo un po’ mi risvegliai e avevo un occhio nero… quando ripresi conoscenza mi accorsi che non ero più a scuola, dove mi trovo?

Sentii un brivido attraversarmi la schiena, mi girai e…

chimica non è biologiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora