Gli occhi, dagli occhi si possono capire una marea di cose. Peccato che ora le persone, me compresa, tendano ad aver paura di incontrare gli occhi degli altri. Invece dovrebbe essere il contrario, ci si dovrebbe innamorare perchè gli sguardi si incrociano e non si riesce più a staccarli gli uni dagli altri. E appena quel momento finisce vi rendete conto di quanto avete bisogno di quel contatto. Ora mi rivolgo alle persone timide, quindi se lo sei leggi bene. Io so che osservi tutto, che non ti sfugge niente. Noti i minimi dettagli, davvero, noti tutto. E sono consapevole del fatto che queste cose le tieni per te, perchè hai paura di risultare pazzo. Ma non lo sei, anzi, forse si, ma è bello contraddistinguersi in questo mondo di persone che sembrano fatte con lo stampino. Sai cose che la maggior parte delle persone non sa, e questo perchè sai restare in silenzio, osservi, e questo ti rende speciale. A parer mio ai tempi d'oggi anche altre persone dovrebbero imparare a stare in silenzio. Come si dice:" Il silenzio vale più di mille parole." No? So che tu, persone timida, lo sei perchè hai subito tante delusioni da persone che ritenevo importanti e poi si sono dimostrate per quello che erano realmente. Sei stato deluso troppe volte e ora non ti fidi più. Hai paura di rimanere deluso un' altra volta... So che hai paura di prendere certe decisioni, perchè hai paura di soffrire, perchè hai paura che sia la scelta sbagliata. Ma sai che ti dico? Fregatene. Se ti rende felice non è mai la cosa sbagliata. Anche oggi ho fatto il mio monologo, grazie se sei arrivato fin qui.
-C--------------------------------------------------------------
Allora, questo è la prima cosa che voglio condividere, ditemi cosa ne pensate🌻
STAI LEGGENDO
Pensieri...
Randomscrivo le cose che mi passano per la testa, se vi interessa siete benvenuti❤️