Il giorno dopo.
Erano le 8:40 Harry si stava preparando le cose per andare a casa weasleyErano passati 20 minuti cosi harry dopo aver preparato tutto e anche lui. saluto gli altri (zia petunia zio venon e il suo cugino dudley)
Dopo tipo 3 minuti arrivano ron,hermione,ginny,fred,george,arthur nella macchina volante.
Cosi harry prese il suo baule e salì sulla macchina volante.
Dopo 3 ore erano arrivati a
destinazione ( la tana ) che quando Harry entrò nella casa weasley la signora weasley si lanciò su harry per poter abbracciarlo dopo anche ron, hermione, e Ginny.
La signora weasley lo accompagna in camera sua che stava vicina a quella di ron.
R:amico stai bene
H:si grazie tu?
R:bene
Poi entra anche hermione
He:oh harry ci sei mancato così tanto
H:si anche voi molto
G:ciao harry come stai
H:bene grazie tu?
G:bene grazie e tu hermione ?
He:bene tu?
G:bene
Ron propose di giocare obbligo o verità
Tutti accettarono e giocavano quelli che stavano nella stanza (ron,hermione, harry,Ginny)
Disse hermione prima io?
H:ok
G: va bene
R:ok
He:harry obbligo o verità?
H:verità
He:ok chi ti piace però sincero
H:allora..em....beh...e....
Quando harry stava dicendo chi era.. la signora weasley chiamo per dire che era pronto il pranzo.
Dopo che era tutto buonissimo hermione chiese a harry chi era la ragazza che ci piaceva....harry lo disse tutto a un fiato però ron,hermione, Ginny capirono quello che aveva detto.H:ecco e Ginny lo so e la sorella del mio migliore amico però a me piace....
Ginny rimase di stucco e inizio a dire:G:beh se le cose stanno cosi anche tu mi piaci...
Vi lascio un po di suspense (spero che si scrive cosi) cq sempre se sbaglio qualcosa ditemelo...spero che vi sia piaciuta e all prossimo aggiornamento (comunque mi sembra che mi sono dimenticata qualcosa vabbè se me lo ricordo ve lo scrivo qui ciaoooo)
STAI LEGGENDO
ti amerò per sempre (hinny)
Nouvellesquesta storia parlerà di hinny (harry + Ginny)...e la nascita dei loro figli. spero di aggiornare il più possibile ma non so pk ( pk vuol dire perché e lo scriverò anche molte volte nelle storie ) questi giorni sono molto impegnata.