¤capitolo 1¤ l'inizio

244 11 2
                                    


Mi chiamo Midorya Izuku

e sin dalla tenera età ho adorato e sognato di diventare un eroe, il mio sogno andò in frantumi quando scoprí di non poter avere nessun quirk, però continuai ad adorarli insieme al mio migliore amico, ovvero kacchan, no, non é il suo vero nome...é solo un soprannome il suo vero nome é Katsuki Bakugou

 alle medie persi mio padre tutto perché nemeno un eroe venne a salvarlo...infatti da quel giorno ho iniziato ad odiare gli eroi.

Ormai sono passati due anni da quando é morto. Un paio di giorni fa un villain, di nome Stain, sentendomi litigare con un tizio mezzo ubriaco mi chiese di diventare un suo discepolo e così accettai...durante tutta l'estate di quell'anno non tornai a casa, e non ne avevo più intenzione, in quell'estate conobbi gli altri due discepoli di Stain.

Dabi, un ragazzo di circa la mia età con moolte cicatrici provocate da bruciature, almeno così disse, e poi una ragazza molto strana, disse di chiamarsi Toga, lei insieme a Stai mi insegnarono a manovrare le armi da taglio, in particolare, Stain mi insegno addusare la katana e invece Toga i coltelli, pugnali e altre piccole armi da taglio, invece Dabi mi insegno ad usare le armi da fuoco. 

Sempre in quel periodo misi su molti  uscoli e mi alzai fino ad arrivare al metro e 75 circa! Mi rasai i capelli ai lati lasciando un ciuffo verde con sfumature nere cadente sulla fronte, mi feci anche svariati peircing  -septum, smile, svariati buchi alle orecchie e uno al sopracciglio ed uno nella lingua-iniziai anche a fumare e a bere.

Iniziarono le scuole e Stain decise di farmi infiltrare allo Yueil, non so per quale motivo ma accettai, così due settimane dopo l'inizio della scuole, iniziai anche io il liceo UA, entrai al liceo due settimNe dopo di proposito, non mi fecero fare l'esame poiché Stain era riuscito, con l'aiuto di Dabi,  ad hackerare il sistema e ha farmi entre sotto raccomandazione.

Vado alla segreteria e mi trovo davanti un uomo sulla trentina, capelli neri lunghi con un ciuffo preciso al centro della fronte, aveva un'aria stanca e menefreghista ed una spece di scarpa grigia.

<sei tu Midoria Izuku?!> mi disse guardandomi negli occhi,

<s-si signore> sinceramente ero leggiermente intimorito dal suo sguardo..

<bene, vieni!> mi portò davanti ad un'aula da dove proveniva abbastanza baccano, come entrò nell'aula caló il silenzio.

<allora?! Che fai? Non entri?!> mi chiese con tono quasi arrogante

<eh?! S-si scusi!> entrai nella classe a testa bassa per non farmi vedere subito..

<te presentati! Ragazzi se avete domande svegliatemi..CAPITO!? > alzò leggiermente la voce all'ultima parola,

Io lentamente alzai lo sguardo, mi guardavano tutti incuriositi, do una sbirciata a tutti i ragazzi e l'occhio mi cade su di un ragazzo mezzo steso sul posto spalanco gli occhi incredulo, credo anche di aver perso un battito 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘰𝘮𝘢 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰, 𝘒𝘢𝘤𝘤𝘩𝘢𝘯!!pensai.

<...ehm..e-ecco..m-mi chiamo Midorya Izuku e niente..> non so nemmeno io quello che dissi cazzo ero talmente agitato che mi misi pure a balbettare

*𝙆𝘼𝘾𝘾𝙃𝘼𝙉 𝙋𝙊𝙑'𝙎*

𝘦𝘩...𝘔𝘪𝘥𝘰- 𝘋𝘌𝘒𝘜 È 𝘘𝘜𝘐?!?!?! cosa cazzo ci fa uno senza quirk come lui alla UA?!

Alzo lo sguardo giusto per vedere e..é impossibile che quello sia deku!

Se mi passa accanto giuro che lo faccio cadere a quel nerd di merda!!!

*𝙄𝙕𝙐𝙆𝙐 𝙋𝙊𝙑'𝙎*

𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘳ò 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘰𝘩 𝘯𝘰! 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘒𝘢𝘤𝘤𝘩𝘢𝘯...𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦.. sto per passare quando inciampo su qualcosa e cado..

<tch! attento dove cammini merdeku!>

la classe sta ridendo..di me! Quanto mi fa incazzare quando ridono di me!! Se solo non fossi qui per Stai dannazione!

<scusa Kacchan...> dissi alzandomi e andando a sedermi.

                                 ~~skip time~~

É suonata da poco la campanella per l'intervallo e io sono rimasto al mio posto a scarabocchiare su di un'angolo del banco, quando..

<Ehyy..izuku giusto?? Piacere sono Uraraka, e loro sono Kirishima, Kaminari e Mina!!>

Alzolo sguardo e vedo quattro ragazzi faccio un lieve sorriso per poi salutare a mia volta

<si, sono izuku...piacere mio!>

Ad un tratto la ragazza tutta rosa, credo fosse Mina mi inizia a parlare..

<ei izuku-kun! Te che quirk hai??? Sai io posso far fuoriuscire un'acido corrusivo dalle mie mani! E invece lui...bhe lui é una sorta di pikachu uscito male hahahaha> mi metto a ridere anche io dopo di loro, subto dopo vedo avvicinarsi Kacchan con un ghigno malefico in volto, é semplicemente inquietante

<Mina ha ragoone Deku, perche non ci dici il tuo quirk?!...> mi dice Kacchan facendo una faccia da finto angelo, subito  dopo si misero ad insistere tutti e quattro allora io mi alsai lentamente e a testa bassa, per poi, ad una velocità assurda afferrare un coltellino svizzero nella mia cintura ed afferare una mano a Kacchan

lui mi sta guardando mezzo terrorizzato, faccio un leggiero sorriso per poi fargli un leggiero taglio sulla punta del medio, appena gli lascio la mano inizia a sbraitarmi addosso ma non lo sento, anzi, non lo sto ascoltando sono così preso nell'osservare il suo sangue in quel coltello...di scatto alzo la testa e faccio per andarmene, ma prima di uscire mi fermo e alzando la mano con il coltellino e gli dico..

<non credo di volerti ancora fare una dimostrazione delle mie capacità...Kacchan!> volto leggiermente il volto verso di loro e faccio un ghingno abbastanza inquietante.




===========ANGOLO AUTRICEHE==========

okeey questo era il mio primo capitolo

 spero vi piaccia non so quando riuscirò ad aggiornare però spero il più presto possibile

Ditemi cosa ne pensate miraccomando♡♡♡


Disperso nell'oscurità ◇ ||bakudeku||◇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora