163 23 7
                                    

•𝙍𝙤𝙨𝙨𝙤•あか

Davvero? Mancava un solo colore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Davvero? Mancava un solo colore...

Era passato più di un mese da quando gli avevo scritto, anche se a me pareva  una vita.

Tutto ciò era  molto strano,  perché gli ho iniziato a scrivere qui? E se la prendere male? Pensai.
Però ero  io la sua crush, non che Min Yoongi colui sempre scorbutico, asociale, quello preso sempre come un depresso del cazzo, che fa soltanto la vittima per essere notato, cosa d'altronde non vera eh...Ma lui, jimin, mi amava, cioè dopo tutto quello che mi dicevano mi amava, davvero non ci può essere persona più dolce di lui.

Yoongi:
Hey.... Piccolo, siamo arrivati al penultimo colore,sai non ci credo neanche io e pensare che fino a qualche giorno fa mi prendevi per pazzo.
Vabbè comunque, oggi ti dirò del colore rosso, pensavi che lo mettessi per ultimo? Ehh no... Poi vedrai il perché.
Mhh il rosso, il rosso è la passione, come tutti sanno rappresenta l'amore, ed hanno ragione.
Jimin tu sei il mio amore, il mio unico amore, quell'amore che non posso scordare, quell'amore che mi ha fatto cambiare.... Anche se queste cose dovrei dirtele alla fine di tutto questa merda... Io avevo il desiderio di dirtelo.

Jimin:
Perché.sei.cosi.fottutamente.dolce.

Jimin:
Mi fai piangere...

Yoongi:
Oh nuuu piccino.

Yoongi:
Quanto vorrei asciugarti le lacrime per poi avvolgerti in un morbido abbraccio.

Jimin:
A w w w w

Yoongi:
Gneee

Jimin:
Che fai hyung?

Yoongi:
Nulla, te?

Jimin:
Stavo pensando a come iniziare una conversazione con yoongi...

Yoongi:
Oh...

Jimin:
Vado... Ho ansia-

Yoongi:
Ma ok

Yoongi:
Fai finta che ci sia io lì a coccolarti..

Jimin:
Mh mh ^^

Jimin:
Ciau hyungieee

Yoongi:
Ciao jimin-ssi

『spazio autrice』

Lo so,il rosso dovrebbe essere l'ultimo ma non sarà così, in più cercherò di continuare la storia in un modo diverso e spero che questa mia idea vi piaccia.

...
...

Comunque mi sta prendendo un ansia assurda ajsjdjd.

Fuck voglio piangere-

Si, sono un jisung 2.0 lol... (giuro amo quello scoiattolo)

G o d e t e v i   questo capitolo :D

-Bea

𝘊𝘰𝘭𝘰𝘳𝘴; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora