28

99 11 0
                                    

。*・•・ * 。

Pov's jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov's jimin

Appena uscii da scuola qualcuno da dietro mi spinse, facendomi cadere dalle scale, "Aish..che male" posai la mia mano sul ginocchio,che qualche secondo prima aveva sbattuto sul brecciolino del cortile, alzai lo sguardo per vedere chi era il colpevole.

Era lui, strano..stranissimo, ma me lo sarei dovuto aspettare, "Hey puttanella" era yoongi, non aprii bocca, mi alzai e cercai di sparire da lì il prima possibile, "Dove scappi..il mio baby boy ha ricevuto un messaggio, da un certo Taehyung" oh no, non devono toccarlo, non devono farlo  soffrire, almeno lui.
"Cerca di farlo stare lontano dal MIO ragazzo" quel mio, quel mio mi uccise per la millesima volta.

Perché non riesco a farmene una ragione?pensai,mentre annuendo a yoongi me ne andai subito, Taehyung non dove stare con jungkook, o taehyung starà male.
Continuai a ripetermi cercando di non mettere al primo posto la felicità di Tae ma il suo bene.

Arrivai a casa, buttai lo zaino accanto al divano sbuffando e scordandomi  che c'era il mio migliore amico. "Hey Mochi tutto ok a scu-?"
"non scriverti con jungkook..ho fatto una cazzata a darti il suo numero, bloccalo ti pre-" andai dritto al punto ma subito venni bloccato  "Tu pensi che io non sappia che abbia un ragazzo? Tu pensi che non riuscirò a rimorchiarlo?" Lo guardai confuso "No ma lo faccio per il tuo bene" ridacchiò "Pensi che non lo conosca?-sussurrò- tanto so che cadrà hai miei piedi " davvero non conoscevo questo lato così perverso di Tae, era cambiato.

"Ok ok, comunque a scuola tutto ok" un flash.
Io in una stanza bianca, delle macchie di colori comparivano ogni secondo per poi scomparire, di sottofondo c'era un beep, le mie orecchie stavano esplodendo, le mie labbra si chiudevano ed aprivano, i miei occhi non ce la facevano a vedere quei colori. Iniziai a barcollare, che ci facevo lì?
Una tela mi si posizionò davanti, la mia mano si mosse e la toccò e poi..
grigio.

"hey jimin? Oi? Tutto ok? OHHH" mi strattonò Taehyung facendomi tornare alla realtà, "Si si tutto ok stavo solo pensando" annuì il minore facendomi notare con lo spostare  di un braccio che la tavola era colma di cibo, sorrisi e mi sedetti subito lì.

Iniziammo a mangiare e nel frattempo parlavamo del più e del meno, tae mi raccontò molte cose, cose nuove, cose che mi fecero rendere conto di quanto fosse cambiato nel modo comportamentale. Mi accorsi infatti di quanto io non stessi crescendo, stavo rimanendo un bambino depresso del cazzo. Che odio.

Finito Taehyung mi aiutò con i compiti, altra cosa? Era diventato bravissimo, da piccoli ero io ad aiutarlo ed ogni tanto mentre gli facevo gli schemi lui mi preparava la merenda e con il suo delicato sorriso quadrato me la porgeva davanti mentre tra i miei capelli passavano svariati fili d'aria.
Che bei ricordi, pensai sospirando.

Verso tarda sera vidi Tae attaccato al telefono e sorrideva, ed ogni tanto ridacchiava, chissà che sta facendo, pensai.
Mi avvicinai per vedere, e vidi sopra, nell'angolo destro del telefono, la scritta "Jungkookie~", non mi aveva ascoltato, non aveva capito che Jungkook lo sta solo usando.

"È così simpatico Jungkook?" Spezzai il ghiaccio e il minore si girò di scatto spegnando il telefono, "Ehm..Piuttosto molto innocente,sei sicuro che è fidanzato?" ruotai gli occhi al cielo "Certo." Gli risposi secco e lui annuì rigirandosi, "È così carino~" disse per concludere la discussione Taehuyung, sbuffai.

Mi sedetti affianco a lui e lo guardai, "TaeTae ora voglio che pensi un pochino a me.." dissi imbarazzato, lo vidi sorridere e posare il telefono sul tavolino, mi prese in braccio e mi posò sulle sue gambe e per tutta la serata mi donò tutto il suo affetto coccolandomi, fino a che non mi addormentai.

Spazio autrice
Heyy
Ehhssy tra la taekook sta nascendo qualcosa.
E jimin è così protettivo e coccoloso aww.
Basta che avete letto bene delle cose che dice tae, da lì capirete tanto...più o meno.

Scusatemi per come è scritto..sto peggiorando I KNOW

Spero che questo capitolo vi piaccia, grazie per le duemila vis. :3

Cosa succederà secondo voi?
-Bea

𝘊𝘰𝘭𝘰𝘳𝘴; Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora