Mi presento mi chiamo Y/n ho pochi amici ma buoni (tutti maschi). Frequento una scuola di arte qui a Seoul.
Prima abitavo in Italia ma ho deciso di staccare tutto e venire da mia cugina in Corea
—————————————————
Y/n pov's
6:30 del mattino suona la sveglia e gli tirò un pugno facendomi un po' male "maledetta un giorno ti distruggo" detto ciò sento qualcuno ridacchiare, mi giro e vedo mia zia "tesoro scendi a fare colazione" " certo arrivo subito zia" lei esce, io mi vestii velocemente e scendo a mangiare.
Finito aspetto mia cugina davanti alla porta.Appena arrivate a scuola ci dirigiamo verso i nostri armadietti prendendo i libri che ci servivano, io mi dirigo verso la mia classe e lei verso la sua.
Entrata noto un gruppetto di ragazze intorno a un banco "ma che?..." penso e vado a sedermi al mio banco... piccolo problema... come faccio a spostare quelle galline??
Pensa Y/n pensa...
se vi state chiedendo il perché le devo spostare e che sono intorno al mio banco "ehmm vi potete spostare?" ma ovviamente non mi sentono, provo a chiederlo di nuovo ma la risposta fu "oh ma sta zitta e levati"
Bene andremo con le maniere forti " MA PORCA TROIA VI LEVATE DAL MIO BANCO!?!?!"Si girano tutte verso di me abbassando la testa e spostandosi "finalmente!!!"
Mi sedetti e vidi un ragazzo con i capelli biondi e ricci seduto affianco a me
"Non sembra coreano" pensai "piacere Bang Chan" mi disse in effetti dall'accento sembrava australiano.
"Piacere Y/n" risposi sorridendogli.
Dopo pochi secondi entro il prof e iniziò a spiegare.Suona...suona... EH SUONA CAZZO.
Suonata la campanella come un razzo corro fuori da quell'inferno.
Uscita dal cancello sentii qualcuno chiamarmi "hey Y/n aspetta" mi girai e vidi Jeonjin corrermi incontro
Eccolo il mio piccolo migliore amico "è piccola volpe come stai?"
"Bene bene ma non sono piccolo" mette to il broncio "e invece si" dissi ridacchiando "vabbè come vuoi comunque vieni da me a mangiare?" "Ora chiedo e ti dico" tirai fuori il telefono e scrissi a mia ziaInizio chat
~zia❤️
Io: hey zia senti oggi posso mangiare da Jeonjin?
Zia❤️: certo ma non tornare tardi e stai attenta
Io: ok zia hahah ci vediamo dopo ciao❤️
Fine chatSpensi il telefono "posso venire" dissi tutta contenta girandomi verso Jeonjin "YEEEEE CIBO ARRIVIAMO" e inizia a correre come un matto "hahahah aspettami rallenta" detto questo iniziai a correre per raggiungerlo.
Arrivati a casa sua buttammo a terra gli zaini e andammo verso la cucina saltellando come pazzi avendo molta fame
"Bene ramen tipo ora" disse Preparammo tutto e ci mettemmo sul divano a guardarci un film horror su Netflix e insultando le protagoniste
"No no NO NON ANDARE LI" urlai contro la tv "EH MA ALLORA SEI SCEMA" questa volta urlo Jeonjin. Finito il film ci guardammo e dissi "faceva propio schifo sto film" "eh già" stemmo in silenzio finché non mi arrivò un cuscino in faccia "tu...MALEDETTO SE TI PRENDO" Jeonjin inizio a correre per tutta la casa e ovviamente io lo rincorrevo.
Dopo poco ci stancammo e ci addormentammo sul letto di Jeonjin.Mi sveglia e guardai il telefono "sono solo le 17:30.... ODDIO SONO LE 17:30 DEVO TORNARE A CASA" urlai e feci cadere Jeonjin dal letto "ma che ti urli!?!?" Ridendo dissi che dovevo tornare a casa, prendo tutte le mie cose e salutai la mia volpina preferita " CIAO PICCOLA VOLPE" e gli diedi un bacio sulla guancia prima di uscire.
Entrata in casa senti il silenzio tombale "che qualcuno? No? Ok non c'è nessuno bene divano tutto mio" e mi ci buttai sopra per riaddormentarmi poco dopo.
—————————————————
Spazio autrice 🥀
Salve persone
Questa è la mia prima storia quindi se fa un schifo è per questo hahah
Dico già non aggiornerò molto spesso (o forse sì chi lo sa) per il semplice fatto che non ho idee.
Vabbè detto questo addio 👋🏻
STAI LEGGENDO
Chi ha spento le luci? ~ BangChan
Romance"la amo no?" ------------------- "lo amo o no?"