Pt 3

591 25 13
                                    

La mattina ci svegliammo io con i piedi in faccia a Jeonjin e i piendi di Jeonjin in faccia a me, poco dopo cademmo dal divano sentendo un tonfo venire dalla cucina e mi accorgo che Yunho non c'era più di fianco a me.
Andammo in cucina e vidimo Yunho e un piatto distrutto in mano "giuro non sono stato io"
"Si è io sono un unicorno" dissi ridendo e aiutandolo a raccogliere i pezzi del piatto per non farci male.

Dopo ave fatto colazione senza distruggere nient'altro ci vestimmo e iniziammo a guardare la Netflix, come sempre d'altronde.

Finito di vedere il film decidemmo di uscire; eravamo in centro e li stavo tartassando con una domanda "prendiamo il gelatooooo??" E feci il labbruccio sapendo che non riuscivano a resistere "ahhhh va bene" disse Yunho ridendo.
Arrivati in gelateria incontrai mia zia e un uomo "Uhhhh" pensai con una faccia un po' pervy .
"Ciao zia" la salutai, lei si girò e mi venne in contro "ciao tesoro tutto bene?" "Si sì tutto bene ma lui chi è?" Chiesi guardandolo "ah si te lo volevo far conoscere a casa ma lo conoscerai ora... lui sarà mio marito si chiama Lee Sang"
"Piacere di conoscerla signor Lee" mi inchinai "oh tranquilla chiamami pure Sang" mi disse sorridendo "oh...ok Sang, ci vediamo a casa" lo salutai e entrammo a prendere il gelato
"Jeonjiiiiiin muovitiiiiii dai che ti stiamo aspettandooooo" Jeonjin era ancora dentro a scegliere i gusti che voleva.
Dopo poco uscì dalla gelateria "FINALMENTE Mi stava crescendo la barba" "ma se sei femmina" mi disse Yunho "shhhh donna barbuta sempre piaciuta" lo guardai divertita.

Dopo qualche ora salutai quei due e andai a casa. Entrata sentii delle voci provenire dalla cucina, mi tolsi le scarpe è il giubbino e andai in cucina, vidi un ragazzo della mia età con i capelli bianchi e un sorriso che poteva far scogliere chiunque.

"Oh Y/n sei tornata ti presento Felix il mio futuro fratellastro" di disse mia cugina accorgendosi che ero entrata "Non parla benissimo il coreano quindi puoi anche parlargli in inglese" continuo a dirmi "Nice to meet you Felix" (molto piacere fel...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oh Y/n sei tornata ti presento Felix il mio futuro fratellastro" di disse mia cugina accorgendosi che ero entrata "Non parla benissimo il coreano quindi puoi anche parlargli in inglese" continuo a dirmi "Nice to meet you Felix" (molto piacere felix) Dissi sorridendo "My pleasure" (il piacere è mio) mi rispose sorridendo e con australiano bellissimo.
Dopo aver parlato per dieci minuti con felix decisi di andare in camera a giocare un po' a 'call of duty' e anche un po' a 'lol'(league of legends).

Tre ore buone di gioco sono passate e io ho fame molta fame, mi dirigo in cucina dove mi preparai un toast per poi tornare a giocare un altro po'.

La mattina seguente mi sveglia verso le 9:00 dato che era sabato.
Poco dopo sentii qualcuno entrare in casa scesi a fare colazione e vidi mia zia, Sang e Felix, mi sorrisero tutti e tre "buon giorno" dissi stropicciandomi un occhio "buon giorno nella addormentata" mi disse Felix facendomi ridacchiare "sto ragazzo mi sta già simpatico" pensai tra me e me.

Passai tutto il giorno a giocare alla play con Felix che stranamente è poco più bravo di me.
La sera mangiammo come maiali e insieme a mia cugina ci mettemmo davanti alla tv a guardare un film horror finché non ci addormentammo tutti e tre.

La domenica a casa nostra si studia per i giorni dopo, chiamai Jeonjin per studiare insieme dato che era più intelligente di me lo constrinsi ad aiutarmi perché di matematica non ci capivo assolutamente un'H.

Finito di studiare feci conoscere a Jeonjin Felix e mi disse che gli stava simpaticissimo, poco dopo Jeonjin se ne andò e mi misi a parlare con Felix "hey Y/n ti potrei chiedere una cosa?" Mi disse "certo dimmi tutto"
"Sai che io non parlo benissimo il coreano e mi stavo chiedendo se mi potevi aiutare a insegnarmelo"
"Ma certo nessun problema" dissi facendolo sorridere "grazie grazie grazie!!!" Disse con un sorriso che splendeva più del sole "madonna sto ragazzo spruzza felicità da ogni poro" pensai.

La sera ero molto stanca e decisi di andare a letto senza mangiare.
La mattina mi svegliai grazie a Felix e a mia cugina che mi saltarono a dosso mentre dormivo
"IO VI UCCIDO" urlai e loro scapparono.
Mi vestii, feci colazione e insieme ci dirigemmo a scuola dove incontrai Chan
"Hey Chan" agitai la mano per farmi vedere lui si giro e mi salutò "hey Y/n come stai?"
"Bene bene e tu?"
"Diciamo bene"
"È successo qualcosa??"
"No nulla di importante andiamo in classe?" Mi chiese "certo..." avevo guardato dove fossero Felix e Areum e mi accorsi che una tipa ci stava provando con Felix "vieni un attimo con me dopo andiamo in classe ok?" Dissi a Chan che annuii semplicemente.
Andammo in direzione di Felix che stava parlando con una ragazza "Felix vieni?" Lui si giro verso di noi ,lascio la ragazza e venne da noi "oh grazie per avermi chiamato" disse "mi sembravi un po' a disagio o mi sbaglio" dissi ridacchiando "you are absolutely right" (hai assolutamente ragione) mi disse "Ah Felix lui è Chan un mio compagno di classe Chan lui è Felix mio 'cugino'"

Entrati in classe ci mettemmo tutti e tre vicini così da non restare solo durante le lezioni noiosissime; io prof entro poco dopo è disse che dovevamo fare un lavoro a gruppi da 5 e visto che avevo i miei migliori amici di fianco li chiamai "Yunho, Jeonjin facciamo il lavoro insieme? Chi chiamiamo ancora?"
"Felix e Chan" disse Jeonjin "buona idea piccola volpe" gli dissi scompigliandogli i capelli e ridacchiando "quindi Chan Felix ci state ??" "Certo!!" Mi rispose Chan.

Durante la pausa tutte le ragazze popolari mandavano degli sguardi al nostro tavolo dove c'erano seduti alcuni dei più carini della scuola non che i miei migliori amici "mi sento un po' osservato" iniziò felix "non farci caso fanno sempre così ti abituerai sono solo delle ragazzine arrappate in cerca di qualcuno per una scopatina" disse Yunho "ah..." rispose felix "bene ragazzi per il compito di italiano come facciamo?" Dissi guardandoli in faccia uno ad uno "venite da me, dopo scuola andate a casa a prendere quello che vi serve magari vi cambiate e poi venite da me ci state?" Disse Jeonjin "va benissimo poi ci organizziamo dopo su come farlo" dissi.

Fine pausa, un'altra ora di quella psicopatica di matematica e poi si torna a casa.
Sbuffo un paio di volte e la professoressa si giro verso di me "Signorina Y/n se si sta annoiando può pure uscire da questa classe" mi disse quasi urlandomi contro, mi alzai dal mio posto andando verso la porta "dove sta andando?!?!?" Mi chiese la prof "fuori come mi ha detto lei" e uscì dalla classe lasciandola senza parole.

Suonata la campanella vidi tutti uscire e anche Felix con anche il mio zaino "oh grazie Felix"
"Ma figurati" mi disse sorridendo"
Usciti da quel edificio che ancora chiamano scuola, ci avviammo verso le nostre case per prepararci per andare da Jeonjin.
Dopo aver avvertito la zia uscimmo e il tragitto fu silenzioso e anche un po' imbarazzante.

Arrivati, una volpe corse ad aprirci e ovviamente appena entrata così in cucina a rubargli del cibo "ma la smetterai mai di rubare il mio cibo" disse Jeonjin guardandomi " nwo mwai" dissi con la bocca piena di patatine li sentii ridacchiare per poi iniziare il progetto insieme agli altri che nel mentre erano arrivati.

—————————————————
Spazio autrice 🥀
Salve persone
Sto morendo dopo aver scritto sto capitolo, 1247 parole amatemi 🙂
Vabbè fa schifo però ok
Detto ciò addio 🙂✌🏻❤️

Chi ha spento le luci? ~ BangChanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora