Mi svegliai un'ora dopo sentendo qualcuno entrare.
Mi misi a sedere stropicciandomi gli occhi e vidi mia cugina è mia zia con uno sguardo pensieroso "hmm qualcosa qui puzza" pensai"Tesoro ti sei svegliata..." disse mia zia "zia è successo qualcosa?"
Chiesi "in realtà si... mi sto per risposare" rimasi scioccata e contenta "Zia che bella notizia" dissi iniziando a saltare per tutta la casa per poi correre ad abbracciarla.
Si mise a ridacchiare per la mia reazione e andò dritta in cucina a preparare qualcosa da cena, intanto osservai per bene mia cugina che non si era tolta quello sguardo da quando è entrata "hey Areum tutto ok?" Chiesi con molta tranquillità "Bhe si ma no" mi disse pensierosa
"In che senso 'si ma no'??"
"Ok..." sospirò "sono felicissima che mia mamma si sposi ma non è questo il problema, il fatto che l'uomo che andrà a sposare ha un figlio eh io non lo voglio un fratello" disse a bassa voce per non farsi sentire da mia zia "ok ok hahaha dai secondo me non è così terribile avere un fratello" dissi ridacchiando " per me lo è!!!!"
"Ok ok ma ora andiamo a giocare alla play e dopo a mangiare okay?" Dissi ancora ridacchiando "ok ok" ci dirigemmo nella nostra stanza e ci attaccano alla tv per giocare. Dopo poco mia zia ci chiamò a mangiare.
Finito di mangiare tornammo a giocare per un' oretta buona quando alla fine ci stancammo e ci addormentammo per terra dato che avevamo messo coperte e cuscini.
La mattina ci ritrovammo entrambi nel letto ci svegliammo con tutta tranquillità e ci guardammo confuse per poi urlare insieme "TELETRASPORTOOOOO" e iniziammo a ridere come due sceme cadendo dal letto e ridendo ancora di più
"ODDIO COS'È SUCCESSO!?!?" Entra mia zia tutta preoccupata "hahahah nulla zia siamo un po' sceme" dissi ridendo "ah menomale". Finito di prepararci facemmo colazione e uscimmo.
Arrivate a scuola qualcuno mi chiuse gli occhi con le mani "Jeonjin sei tu?" Chiesi " prova di nuovo" sentii ridacchiare, mi girai e ritrovai Yunho dietro di me con un sorrisone assurdo "oddio,gigante sei tu" dissi ridendo e poi abbracciandolo "come stai nana?"
"Bene, ma non sono nana sei tu che sei troppo alto" dissi mettendo il broncio facendo ridere il mio migliore amico.
Ci dirigemmo verso le nostre classi criticando come erano vestiti gli altri studenti senza farci sentire "oddio ma hai visto quella? Con quei tacchi vertiginosi? Come fa a camminare??" Iniziai a ridere vedendo che stava guardando la "più popolare" della scuola: Heul.Entrammo in classe accorgendoci che il professore di scienze non era ancora arrivato.
Ci sedemmo ai nostri posti e entro il bidello "Ragazzi io prof di scienze non c'è avete due ore libere"
" SI LIBERTÀ" dissi tutta contenta girandomi verso Yunho dietro di me, che era più felice di me.
Le due ore passarono velocemente e entrò in classe il professore di storia e iniziò a parlare "ragazzi bene prendete il libro.... oggi spiegheremo..."
Ok è un problema se mi sono fermata a quando entrava dalla porta no? Ok meglio, durante la lezione dormii tutto il tempo.
Dopo questa lezione mi accorsi che mancava qualcuno hmmmm.... SI Chan.
Detto sinceramente all'inizio della giornata non mi accorsi neanche che non c'era "spero stia bene" dico tra me e me.
Vabbè ora c'è la pausa, vado al mio tavolo dove sono seduti Jeonjin e Yunho.
"Ragazzi" iniziò a parlare il gigante "ma se oggi venite da me a studiare così dopo possiamo uscire" chiede "certo ora chiedo e ti dico" scrivo a mia zia che mi acconsente di andare da Yunho "ok posso venire" dissi saltellando verso la classe dato che la pausa era finita.Ancora due minuti e sta tortura finisce.
Suona la campanella e dato che erano ormai le 2 del pomeriggio andiamo a casa di Yunho.Entrati salutammo la madre e andammo in camera sua.
Ditemi chi ha voglia di studiare il venerdì pomeriggio ditemi, chi? Bhe sicuro non noi quindi iniziammo a parlare del più e del meno, ma questa conversazione iniziò a diventare più divertente prendendoci in giro come tre deficienti ricordando le nostre figure di merda "oh ma vi ricordate quando Yunho da piccolo cerco di rubare il lecca lecca a un altro bimbo hahaha" Io e Jeonjin scoppiammo a ridere mentre il gigante gentile gonfio le guance "aish non fare L'offeso hahah" disse Jeonjin dandogli una pacca sulla spalla.
"I'm not offeso I'm imbarazzato" poi scoppiammo di nuovo a ridere per come disse in inglese quella frase.Si sono fatte le 10 di sera e Yunho ci ha chiesto se volevamo rimanere a dormire e noi accettammo avvisando mia zia e i genitori di Jeonjin.
Siamo sul divano e Jeonjin è già nel mondo dei sogni io ci sto per andare appoggiando la testa sulla spalla di Yunho mentre lui è concentrato sul film "Y/n se vuoi dormire dormi pure"
Annuii e subito dopo caddi tra le braccia di Morfeo e anche Yunho.
STAI LEGGENDO
Chi ha spento le luci? ~ BangChan
Romance"la amo no?" ------------------- "lo amo o no?"