Una bagno di prima mattina-Jason Grace

587 9 2
                                    

Sei la migliore amica di Leo Valdez, vi siete fidati l'uno dell'altra dal primo momento in cui vi siete visti al falò del Campo Mezzosangue, di conseguenza hai fatto amicizia anche con Piper e Jason.
La prima è diventata la tua migliore amica, non si sa come mai la lingua ammaliatrice non funziona su di te e questo l'ha fatta incuriosire, in più quando è stata riconosciuta non l'hai giudicata, anzi, secondo te i ragazzi della cabina 10 sono simpatici, tranne Drew, Che se non Fosse contro il regolamento le tireresti un mattone in pieno viso.
Il secondo invece ti intriga, c'è uno strano feeling tra voi due, spesso è un po' impacciato quando è con te , mentre te arrossisci solo ai suoi complimenti, a volte per scherzare fingete di flirtare per poi scoppiare a ridere, anche se a te non dispiace quando lo fa, questo ovviamente il figlio di Efesto lo ha notato e vi shippa insieme, quando ne parlate finisce che gli tiri dei pugnetti sulla spalla o delle gomitate "leggere" nelle costole se c'è Jason con voi.

Ora siete tutti seduti a cena, ognuno al rispettivo tavolo, e vedere Jason da solo al tavolo di Zeus ti rattrista un po', mentre a vedere il tavolo di Poseidone ti viene in mente quando si è formata la coppia più attesa del Campo, e quando avete cacciato Annabeth e Percy in acqua, da quella volta è diventata una tradizione, buttare in acqua le coppie appena formate, certe sere, quando sei sul letto in silenzio, ti immagini come sarebbe se succedesse con Jason, alla fine della tua palese cotta lo sanno solo Piper e Leo, almeno credi, la ragazza ti augura il meglio, essendo figlia della dea dell'amore, ha notato subito gli sguardi che lanciavi al biondo, e secondo lei, anche lui li lancia a te, secondo lei "siete gli unici due a non esservi accorti che vi piacete da impazzire".
Mentre Leo continua a stuzzicare sia te che che Jason.

Avete appena finito di cenare, ma non avendo voglia di andare al solito falò, vai sulla spiaggia, ti rilassa il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli, così prendi l'asciugamano che lasci per sicurezza in un angolo ben protetto tra i cespugli ai confini del bosco, e ti sdrai a guardare le stelle.

Jason Pov's

sono al falò con Piper e Leo, mentre cerco con lo sguardo T/n, non l'ho vista molto in giro oggi ma ho notato delle occhiaie che le circondavano gli occhi, su un viso delicato come il suo, due solchi del genere li noti subito, ma non sembrava farci molto caso, e questo mi intrigava, non era una a cui importavano i giudizi altrui, e se si truccava era per se stessa.

Non trovandola provo a chiedere ai due ragazzi dove possa essere

Jason: ragazzi, sapere dov'è T/n?

Piper: non saprei, Leo la conosce di più» Lo ammetto, sono un po' geloso del rapporto tra il riccio e la mia T/n,e a sentire il suo nome sembra risvegliarsi da uno stato di trance

Leo: eh, si, cosa?

Jason: dicevo, sai dove può essere T/n?

Leo: probabilmente o in cabina, oppure sulla spiaggia, più probabile la seconda, il rumore delle onde la rilassa

Jason: grazie amico

Leo: figurati, probabilmente ti sta aspettando»

A sentire quelle parole mi illumino e faccio uscire qualche scintilla dalle dita per sbaglio, li saluti e inizio a correre verso la spiaggia, e, come intuiva Leo, è lì, sdraiata su un telo a guardare le stelle, sembra così rilassata, vorrei farle una foto, ma sarebbe fuori luogo e non ho nulla con cui farla.

Rimango in po' lì a guardarla in tutta la sua naturalezza, sembra così in calma e in pace con tutto, che mi viene il dubbio se andare da lei oppure rimanere lì, NO, devo dirle quello che provavo o finirò per impazzire. Preso da un ondata di coraggio scaraventata dalla mia coscienza: "dai Jason, hai combattuto mostri e titani, non puoi bloccarti qui, FILA e dille quello che devi dirle", inizio a camminare verso di lei, appena li vicino si accorge di una presenza, infatti si gira leggermente agitata, ma appena mi vede rilassa notevolmente le spalle, in tutto ciò però mi sono incantato a guardarla

Cavolo però, con quell'aria rilassata renderebbe le cose difficili a chiunque

Coscienza sta zitta per favore

Ma se non le piacessi? E se finisci col farfugliare cose sconnesse?

Ti ho detto sta zitta

T/n: rimani lì impalato o ti sdrai con me?

Mi riprendo e mi sdraio affianco a lei, mettendo un braccio sotto la sua testa mentre si posa col capo sulla mia spalla, forse è stata una mossa avventata però si comporta con tanta scioltezza che mi rilasso anche io, e questo aiuta, prendo un bel respiro e richiamo la sua attenzione.

Jason: T/n» si gira verso di me con un sorriso che potrebbe sciogliermi, da quando sono così sdolcinato?... Vabbè

T/n: mh mh

Jason: dovrei dirti una cosa... Ecco io... Oh, al diavolo le parole»

Mi avvicino e azzero le distanze tra di noi, una mia mano sul suo fianco e il braccio sotto la sua spalla, mentre le sue mani mi tirano verso di lei tramite il colletto della maglia, mentre ricambia da subito il bacio. Le sue labbra sono come me le immaginavo, morbide e dolci, adesso di preciso sanno di fragole, sorridiamo felici uno sulle labbra dell'altro e ci stacchiamo per riprendere fiato rimanendo con le fronti unite e i sorrisi stampati in faccia.

T/n: to amo Jason Grace

Jason: to amo anche io T/n T/c

Sentiamo scoccare la mezzanotte dal suo orologio

Jason: auguri principessa

T/n: grazie mio principe»

Rimaniamo li per la notte e ci svegliamo con Leo e Piper che fangirlano e il resto del campo che guarda divertito

Clarisse: sapete cosa vuol dire, vero?

T/n: oddio, ok, non possiamo aspettare il pomeriggio?

Clarisse: assolutamente no! Ragazzi, issateli

Detto questo si avvicinano con passo felpato, non capisco bene cosa stia per succedere, me ne rendo conto solo quando ci prendono e ci lanciano in acqua

Narratore Pov's

Vedi tutti avvicinarsi con un ghignetto complice in faccia, poi ti senti stringere la vita da un braccio, ti giri e incontri il suo sguardo mentre ti rivolge un sorriso bellissimo, e non ti accorgi nemmeno che vi hanno sollevati finché non entri in contatto con l'acqua congelata, scoppiate a ridere e vi baciate nuovamente, per poi sentirti di nuovo sollevata in aria, Jason evoca una corrente di aria calda che ti asciuga per poi portarti di nuovo coi piedi per terra.

Il tuo sogno si è avverato, sei felicissima e non riesci a smettere di sorridere

Jason: quindi adesso siamo ufficialmente una coppia

T/n: eh già Superman»

Ti prende per i fianchi e ti fa fare un giro in aria, come si fa con i bambini, e ti piace quella sensazione, ti senti libera, felice e innamorata, adesso sei fidanzata con il tuo primo vero amore.





Bene bene bene, non so perché ho pubblicato adesso, ma mi andava, spero vi piaccia, non mi fa impazzire, ma non mi fa nemmeno schifo
Immagina richiesto da saudteto, mi dica se le piace

Bene arrivedorci, bye

~Max♠️

♥️Imagine Multifandom♥️ (Richieste Momentaneamente Chiuse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora