Leggete tutto è importante!
Come già sapete questa storia è stata riscritta tutta da capo, voglio precisare che non è perché non mi piacesse la trama o altro: odiavo il mio modo di scrivere.
La storia poteva anche avere un potenziale ma era scritta in un modo illeggibile.
Spero che la nuova versione piaccia ai miei vecchi lettori!
Ora vi racconto un po' come è iniziato tutto. La mia prima storia in assoluto è stata "Un'incontro inaspettato" con Min Yoongi come protagonista, è stato un vero fallimento!
Una mia amica mi convinse a scaricare Wattpad e allora lo feci, poi scoprii che lei scriveva e allora volli iniziare anche io. Nulla da dire che sono migliorata sempre di più!
Dopo quella brutta esperienza con questa storia decisi di eliminarla; tutta via è ancora in circolazione. Non so come sia possibile ma si trovano solo un paio di capitoli, se per caso la trovate non leggetela, vi prego. Giuro è per il vostro bene!
Quando notai che ero più portata per scrivere storia inerenti alla mafia decisi di iniziare "Colpita dalla Mafia" era il solito cliché della ragazza rapita. Quando arrivai al 25esimo capitolo mi resi conto che non sapevo che scrivere. Ero in panico. Allora iniziai a revisionare i capitoli.
Una notte decisi di voler aggiustarla e così mi schematizzai tutto ciò che volevo scrivere ed eccomi qua!
La storia è davvero molto importante per me, ci ho passato nottate (perché scrivo di notte infatti ora che sto scrivendo questa premessa sono le 2:42 di notte- e non voglio offendeste me o alcune scene).
Ora passiamo alle avvertenze!
-Tengo a precisare che nei commenti NON ci devono essere critiche (apparte quelle costruttive)
-Ci sono delle descrizioni e spero si capiscano al meglio.
-Nel corso della storia ci potrebbero essere errori di battitura ma vi prego di non ci far caso! Ogni capitolo viene corretto da me e da una mia carissima amica e, a volte, potrebbe sfuggirci qualcosa.
-Questa è una storia GirlxBoy e molte volte il fandom dei BTS non accetta queste storie quindi se non vi piace il fatto che non ci siano Ship (anche perché non sono una persona che shippa mi spiace) nelle mie opere allora cambiate profilo.
-Ci sarà un linguaggio abbastanza rude -ricordo che nella mafia e nella vita reale non tutti sono così gentili e premurosi- e alcune scene forti, quindi se siete a disagio a leggerle skippatele o cambiate storia.
-NON discriminate i personaggi. Loro sono frutto della mia immaginazione e se si comportano in un modo c'è un motivo ben preciso.
Non ho altre cose da dire quindi spero solo che apprezzerete ciò che sto progettando da più di un anno.
Grazie mille e buona lettura!
STAI LEGGENDO
𝐻𝑎́𝑑𝑒𝑠: 𝑇𝑖 𝑆𝑒𝑔𝑢𝑖𝑟𝑜̀ 𝐹𝑖𝑛𝑜 𝐴𝑙𝑙'𝑖𝑛𝑓𝑒𝑟𝑛𝑜
Fanfiction[IN FASE DI RISCRITTURA] Nel mondo c'è sempre stata una bilancia che manteneva in equilibrio l'amore e l'odio. Infatti ci sono due tipi di persone per due tipi di vite. La prima persona ha tutte le leccornie e giochi del mondo, una bella famiglia e...