Allora tenevo a dirvi grazie!
Mi avete impallato il telefono di domande per i nostri 7 kinesi preferiti ahhaha.
Be' mi sono un sacco divertita a leggerli.
Comune visto che sono davvero tanti, li metterò alcuni adesso ed altri piu avanti.
Comunque continuate a scrivere che io leggo tutti i commenti e li metterò tutti!Inizio.
Per jungkook: se tu fossi da solo in una stanza con tae cosa fatesti?
Be'... bella domanda, in un ora sola non possiamo fare tutte quelle belle cose che facciamo la notte, quindi sarei indecido se farlo masochista oppure bho magari mi faccio fare uno di quei suoi bellissimi pompin-AHIA TAE SMETTI DI TIRARE CIABATTE!.Per Taehyung: Posizione sessuale preferita con Jungkook?
Oh emh ecco... ne usiamo davvero tante, alcune neanche immaginabili, comunque adoro cavalcarlo, prendere il comando almeno in quel senso, anche perché l'attivo credo che non me lo Farà fare mai. È un coniglio troppo orgoglioso.Per jimin: come si prova ad essere bullizzato dall'autrice?
Be' mi ha un po' rovinato l'infanzia e quando ci provo o con tae o con jungkook lei mi fa fare figure di merda, e poi la sera me la fa pagare yoongi... ma dettagli, Comunque dopo un po' ci si abitua tranquilli.Per hobi: come fai ad essere un cavallo cosi cavalloso?
Be' mi esce naturale, avete presente quell'istinto primitivo che si trova in ognuno di voi? Be' il mio mi urla una frase che mi fa capire chi sono davvero... cioè j-hooooooooooooooooooooorseeeeee.Per tae: colore di capelli che preferisci su kook?
Be' neri, fa molto stile daddy... dio ci sbavo al solo pensiero! Emh... non ditegli che l'ho detto...Per kook: come fai ad essere così coniglioso?
Oddio no! Vi prego pure Tae mi chiama così avvolte...Per tae: è bravo kook a... si be' ecco a letto?
SI, ma tipo è perfetto! Anche perché fa molti complimenti quando mi sento insicuro. Comunque è davvero un leone a letto, coniglietto un corno!Per kook: tae ti istiga vero?
De si! Vogliamo mettere tutte le vokte che fa il finto innocente? Quel ragazzo non istiga, È L'ISTIGAZIONE IN PERSONA.Per nam: come ci si sente a dover stare nei posti dove wuei due hanno scopato?
Be' fa schifo, ma non mi lamento, sono seduto proprio adesso sulla famosa poltrona del sesso, sarebbe la mia poktrona, ma sembrerebbe che ci scopino tutti sopra...Per tae: come fai ad avere un culo enorme?
Oddio che imbarazzo... io non credo di avere un culo 'enorm-SI IL MIO FIDANZATO HA UN CULO ENORME!
oddio scusate era jungkook...Per Kook: ma possibile che sei dempre in calore?
Eh... é un mio problema, me lo hanno pure diagnosticato! Si chiama sidrome dello sfonda il culo a tae, lo so lo so, ma non ci pensiamo é una malattia che puo essere curata... vi lascio immaginare come😏Per tae: kook é violento a letto? Ti sfonda abbastanza il culo?
Chiedetelo al mio culo! Cammino come pippo baudo da tre giorni! Per il fatto del violento... avvolte mi eccita... ok no mi eccita sempre.Per kook: Quando farai fare l'attivo a tae?
Aspettate, FERMI TUTTI CHE DEVO RIDERE... ahhahahhahahahahhahahahh tae attivo? NO TIPO MAI.
apparte che sono molto orgoglioso e nel mio culo non centrerà mai nulla, ma poi é uno spreco! Non metto in dubbio la taeconda, ma il taebooty é fatto apposta per essere inchiappettato!