Sono T/n e sono in Corea del Sud da quando sono nata. I miei genitori sono in un altro paese per via del loro lavoro. Ho 18 anni e abito col mio bellissimo Fidel. È un cane di razza Golden Retriever che quando ero piccola i miei genitori mi regalarono per il mio 11esimo compleanno. Negli anni è diventato il mio migliore amico forse il mio unico amico.
Non sono mai stata una bambina molto socievole e non lo sono molto neanche ora.
Frequento il quinto liceo e i miei compagni di classe sono tutti degli stronzi nonostante io avessi cambiato classe circa 2 volte. Non mi parlano ed io non parlo a loro.
Nella mia scuola sono conosciuta come "l'asociale". Ogni volta che passo per i corridoi tutti iniziano a guardarmi come se avessi qualcosa che non va.Ora sono 10:50, suona la campanella ed esco dalla mia classe. Mi dirigo al giardino esterno e mi siedo nella solita panchina in mezzo a due alberi. Prendo il mio panino e inizio a mordicchiarlo. Sul mio telefono arriva una telefonata:
Mamma: "Hei T/n che fai?"
T/n: "Ciamo mamma, sto facendo merenda. Tu?"
Mamma: "Mi sono presa una piccola pausa momentanea da lavoro."
T/n: "Capito."
Mamma: "Mi manchi molto! Manchi anche a papà."
T/n: "Anche voi mi mancate un sacco. Quando ritornerete qui in Corea??"
Mamma: "Mmmh... Questo non lo so..."
Vengo interrotta da qualcuno che tocca la mia spalla sinistra. Mi giro ed è quello stronzo di Min Yoongi. Lui è praticamente il mio bullo. Fin dal terzo liceo continua a prendermi in giro sparlandomi con quell'altro pezzo di merda di Park Jimin. Sono molto "popolari", anche se Yoongi è un tipo molto chiuso e timido come me, ma a parer mio anche molto antipatici.
T/n: "Scusa mamma, ma devo andare"Chiudo la chiamata e vedo che Yoongi ha qualcosa in mano. È un pacchettino.
Y: "Tieni..."
Mi lascia il pacchetto sulle mie gambe e se ne va come se non fosse successo nulla.
Lo apro e trovo un panino e un bigliettino con su scritto: "Dovresti mangiare di più".
Forse vuole farmi ingrassare di nuovo per prendermi ancora più in giro.
Ora sono molto magra, forse anche troppo. Sono bassina (1.60cm/la tua altezza) e peso circa 43kg.Nel frattempo si è già fatta l'ora di ritornare in classe a fare lezione. Non ho mangiato il panino quindi decido di conservarlo dentro il mio zaino.
Finiscono le lezioni.
Mi dirigo verso l'uscita e che sto per varcare, quando qualcuno mi prende il braccio e mi trascina verso di se dietro un albero.??: "Perché non lo hai mangiato?"
È Yoongi.
T/n: "Cosa vuoi? Non ho bisogno delle tue cose.. E poi cosa hai contro di me? Vai a infastidire qualcun altro."
Y: "Mangia"
T/n: "Perché? Devo pure obbedirti ora?"
Y: "Sei troppo magra."
T/n: "Oh ma sentilo... Adesso ti preoccupi per me? Non sono affari tuoi."
Quando ero un po' più piccola ero molto robustella, quindi decisi di iniziare a dimagrire allenandomi e mangiando molto poco.
Y: "Non capisci nulla..."
Mi liberò dalla sua presa e se ne andò facendo spallucce.
Sono appena tornata a casa e quando apro la porta trovo il mio bellissimo Fidel che inizia a saltellarmi addosso. Ormai lo vedo proprio come un fratello.
La giornata passa velocemente. Finiti i miei compiti e i miei allenamenti giornalieri scendo in cucina per cercare qualcosa da mangiare. Mi ricordo del pacchetto di Yoongi e lo vado a prendere. Noto qualcosa che non avevo visto prima. Sul bigliettino c'è disegnato un cuoricino. Piccolo ma visibile. Ok... Ammetto che sto avendo qualche sospetto sul suo comportamento. Non so, forse è una nuova tecnica per illudere le persone e prenderle nuovamente in giro. Ogni volta che apro bocca mi gurda e inizia a sussurrare qualcosa a quel Jimin. Ovviamente non belle cose o almeno penso.Mangio quel buon panino ed essendo molto stanca metto il pigiama, mi butto sul letto e mi addormento.