𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚

1.1K 56 6
                                    

Non ci vidi più dalla rabbia...

Gli tirai un pugno proprio sul naso, gli sanguinava, e mi guardava come se volesse sfidarmi. Al diavolo! Lo ammazzerò di botte a questo punto, pensai.

Lui mi guardò con aria sfacciata, mi sorrise e disse:"È tutto qui quello che sai fare?"
Non lo sopporto, come faceva Deku a volergli bene?

Tirai un sacco di calci e pugni, ma tutti all' aria.
Lui riuscendo a sputare fuoco dalla bocca, nel mentre che mi avvicinai mi prese completamente il braccio. Bruciava c***o, bruciava da morire. Stavo solo esaurendo le forze, non potevo continuare così, io volevo picchiarlo, volevo che lui provasse il dolore che stava subendo deku!

Hisashi:"Su Katsuki fammi male, così Deku quando si sveglierà ti odierà!"

Cosa sto facendo, NON POSSO, Deku mi odierebbe, non posso ucciderlo, deve marcire in carcere!

Mi ricomposi dopo aver pensato, e decisi di parlargli come persone normali.

Hisashi:"Ei Katsuki, che fai ti arrendi? Ma dai, mi stavo divertendo così tanto."
Kacchan:"SMETTILA! Ma non lo capisci? Deku ti voleva bene! Lui mi parlava di te quando eravamo piccoli, andava pazzo del tuo quirk."

A poco a poco mi avvicinai sempre di più a lui.

Kacchan:"Deku NON TI ODIAVA! Lui ti vuole bene dopo tutto, non vorrebbe tutto questo."

Hisashi cadde a terra stupito.

Hisashi:" Katsuki...c-co-cosa ho fatto?! Mi manca vederlo sorridere, lo voglio vedere!" Kacchan:" puoi vederlo se ti costituisci, sono sicuro che lui ti ha perdonato, perché lui ti vuole bene."

Chiamai i pro hero e li avvisai di aver catturato il padre di Deku. Ormai Hisashi era stremato, e seduto per terra senza parole. La polizia lo arresto.

Katsuki:"Ti prometto che lo rivedrai!"
Hisashi:"Grazie..."

~ti ho amato troppo tardi~ (BAKUDEKU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora