𝐀 𝐜𝐮𝗼𝐫𝐞 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝗼

1.2K 68 1
                                    

~2.30 p.m.~ ospedale
Finalmente ero arrivato nel corridoio della stanza e vidi Inko seduta con le mani nei capelli. Corsi verso di lei e le chiesi cosa fosse successo e mi disse che le condizioni di Deku erano peggiorate e i medici non gli davano più tante speranze. Caddi a terra incredulo di ciò che mi aveva detto, così appena mi ripresi corsi da Deku per parlargli un po'.

Baku:"Ei nerd, cosa stai facendo?! Perché fai preoccupare così tanto me e tua mamma!?Perché stai male?! Che succede?! Come posso aiutarti? Ti prego dimmelo!" Appoggiai la testa sopra la sua mano e mi addormentai dalla stanchezza. Mentre dormivo avevo pure sognato la sua voce chiamarmi.

Mi risveglia ore dopo con la testa appoggiata alle sue gambe, da lì mi avvicinai sempre di più all suo viso. Rimasi a guardarlo per qualche minuto senza parlare, per poi avvicinarmi alle sue labbra e baciarlo. Mi sentivo bene, il suo odore era fantastico e ormai era sulla mia felpa, averlo baciato penso sia stata la sensazione più bella che avessi mai provato. Non pensavo mi piacessero i ragazzi, soprattutto lui, dopotutto lo avevo sempre bullizzato, eppure quel bacio sembrava far felice anche lui.
IO LO AMAVO e finalmente avevo il coraggio di accettarlo.

Me ne andai dopo quel bacio che ormai non dimenticherò mai più, anche se Deku molto probabilmente non l'avrà neanche notato.

Dopo molto tempo quella notte finalmente riuscii a dormire sereno, con l'unico pensiero di quel fantastico bacio.

~ti ho amato troppo tardi~ (BAKUDEKU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora