La partenza

29 4 0
                                    

-Isa sei pronta per partire? Sì sono pronta da un'ora, ti stavo aspettando! Allora Giulia dove dovevamo andare? Alloraaa eeehmmm priiima dobbiaaamo andaaare  aaa, aspetta mi sono ricordata che sono ancora in pigiama, devo vestirmi- disse Giulia imbarazzata- guarda Giulia che il nostro aereo sarà già partito per Londra, visto che dovevamo partire alle 6:25 e invece adesso sono le 10:30. Perché ti sei svegliata alle 6:25 ma hai passato tutto questo tempo in bagno! E continuavo pure a sclerare per giunta e a dire parolacce in inglese al water non so per quale motivo P.S. era il ciclo. Allora controllo subito i biglietti per Londra anche se abbiamo speso una fortuna per quelli di prima- disse Isabella con una lacrima che scendeva lentamente sul suo viso, Giulia intelligentemente aggiunse -ma non potevi chiedere un rimborso?- e Isabella subito prese la macchina e chiese il rimborso, ma tornando a casa non aveva avuto il rimborso. -Sì una ragazza che viveva ancora con sua sorella cioè io Giulia Lin, senza un'anima gemella che non troverà mai. Perché dice che i maschi sono inutili e ipocriti- disse Giulia per sbaglio ad alta voce -ehi i miei pensieri falli dire almeno a me no!?- Il giorno seguente, finalmente partirono e dopo 3 ore arrivarono a Londra. Mentre Isabella stava guardando la mappa, Giulia esclamò -è l'ora di andare sulla Torre Eiffel!- Isabella delusa dall'ignoranza di sua sorella disse -ma lo sai che la Torre Eiffel è in Francia vero? No non lo so- Allora Isabella iniziò a googlare, mentre Giulia andò a comprare i souvenir da portare a casa per ricordarsi questi giorni. -Allora prima andiamo a Belfast poi a Stone Henge, Liverpool, Bath e infine Giant's Causeway- Giulia arrabbiata ribatte -ma dai, io volevo andare a stalkerare la regina Elisabetta ||, la regina Elisabetta la andiamo a stalkerare dopo. A proposito che cosa hai comprato?- Giulia rispose -ho comprato le famose tazzine da tè della regina, le meno costose che c'erano- Isabella stranita disse -ma sono le più minuscole del mondo come fa la regina ad usarle?

Le avventure di Giulia e Isabella in Inghilterra Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora