TUA

43 7 37
                                    

Finalmente hanno annunciato l'uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy.

E niente sono felicissima.

Ho sclerato un casino come @Aury_Taylor (non mi prende il tag ahh che urto)

Quando ho visto il video ho urlato malissimo. Sopratutto nelle parti con Aidan e Robert. (Cinque e Klaus)


Però va detto che anche Luther e Diego >>>>>>>>>

Uscirà a luglio, il 31.
CINQUE giorni dopo il mio compleanno.
Cinque (:

Chi vuole intendere, intenda

Cinque giorni. Era destino.

Almeno grazie a TUA e la serie di Percy Jackson sono molto happy (ovviamente grazie anche alle mie friends)

Ora visto che sta cosa è leggermente inutile parleremo dei personaggi :

Luther aka Number 1 =
Ma PeRcHé PaPà Mi Ha MaNdAtO sUlLa LuNa PeR qUaTtRo AnNi

Questo può bastare.

Diego aka Number 2 =
Il lanciatore di coltelli provetto, il preferito di mamma (Hey Grace), il bad boy not bad boy, nero come come stile di vita.

Allison aka Number 3 =
La femus, ti convince a fare quello che non vuoi, non riesce a tenere le collane, balla anche se c'è la fine del mondo.

Klaus aka Number 4 aka di Aury =
Il fatto e strafatto, quello che vede i morti e a volte nessuno gli crede, si veste tutti i giorni come a carnevale, odia il PaPiNo.

Cinque aka Number 5 aka Mio Cinque=
Un 58enne nel corpo di un 13enne, Dolores come ragazza (...), senza caffè non vive, TrA qUaLcHe GiOrNo C'è L'aPoCaLiSsE.

Ben aka Number 6 =
Il morto (:,ha più voglia di vivere lui che i fratelli, il calamaro vivente, è bravo a dare schiaffi.

Vanya aka Number 7 =
Quella odiata da tutti(non è vero, ti vogliamo bene), la violinista, Undici Hopper la Vendetta, la scrittrice.

A parte ciò. La serie è bellissima e ovviamente sopra stavo scherzando (tranne per Luther (: )

Ok. Ciao.

Non so che dire. Lol

Dɪsᴀɢɪ Bᴇʟʟɪ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora