Dopo un anno...

1 0 0
                                    

Dopo essere stati attaccati tremendamente dagli angeli, i demoni volevano vendicarsi.

Non era colpa loro se li avevano attaccati senza motivo...

CAPITANO: Ok ragazzi, ci siamo allenati un anno per arrivare dove siamo...questo è il nostro momento.

COOKIE: Sì amore, hai ragione!

CAPITANO: Tu stai bene? Te la senti di venire con noi?

COOKIE: Amore, tranquillo...io sto benissimo, fidati!

CAPITANO: Ho soltanto molta paura che tu ti possa far male...

COOKIE: Starò attenta, tu non pensare a me.

Il capitano baciò Cookie, e nel frattempo Blu stava esplodendo poiché adesso la ship tra Cookie e il capitano è reale.

Sky guardava Mark immobile senza motivo.

MARK: Sky?

SKY: Sì, vaso?

MARK: Vaso? Ma che c***o dici?

SKY: Senti, non lo so...

MARK: Sei emozionata per la nostra rivincita?

SKY: Naturalmente...

Star intanto si stava allenando con la sua spada, ficcandola ogni tanto dentro al terreno.

SHADE: Sai? Sei il primo demone che vedo con una spada...

STAR: Ma c'è l'hanno tutti...

SHADE: Dai, vedi qualcuno allenarsi però?

STAR: No?

SHADE: Allora zitta!

Il ragazzo la prese e la baciò.

STAR: Che rompic***o...

SHADE: Non ti è piaciuto, piccolo demone?

STAR: TI AMMAZZO SE LO RIPETI ANCORA.

SHADE: Piccolo demone...

STAR: ALLORA SENTI, NON LO FACCIO ADESSO PK DOBBIAMO ANDARE, MA SAPPI CHE DOPO TI PRENDO A CALCI NEL SEDERE E TI FACCIO VOLARE.

SHADE: Ok~

Il capitano riunì tutti al centro.

CAPITANO: Ok, questo è il nostro momento...

TUTTI: A NOI!!!

La squadra si sparse per tutto il territorio e andò a invadere gli angeli, che erano diminuiti.

Blu ne trovò subito uno e cominciò a graffiarlo a sangue con i suoi magnifici artigli affilati, pensando a Giorgio.

Cookie cominciò a pestarne un altro, che non sembrava fermarsi. Così, lo fece fuori con le sue corna ficcandogliele nel petto.

Sky sapeva tirare calci e schiaffi assurdi, quindi se la cavava facilmente. Il suo segreto era Mark, pk quando lui la faceva arrabbiare, finiva sempre malissimo.

Star, con la sua spada, trafiggeva ogni angelo che osava presentarsi.

Insieme, nel giro di un giorno, riuscirono a far fuori tutti gli angeli.

Tutti.

Incredibile che gli ultimi demoni siano riusciti a vendicare tutti gli altri.

Una piccola squadra che poco prima sembrava il nulla.

Una piccola squadra vulnerabile.

Ma che poi, è riuscita a farsi valere.





I demoni sembrano tutti cattivi, ma bisogna guardare prima il loro passato per giudicarli...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli ultimi demoni [CHIUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora