Ciao persona che nascerà dopo di me.
Non so se ci conosceremo mai... Ma voglio che tu mi faccia lo stesso una promessa.
Certo può sembrare strano, magari un giorno ti sveglierai e qualcosa ti ricorderà di aver fatto una promessa a una persona che ormai non c'è più.
Sai... Non voglio chiederti molto. Anche se, se qualcuno mi chiedesse di fargli una simile promessa, io lo troverei abbastanza difficile.
Semplicemente vivi.
Vivi per me, vivi per ciò che non ho ancora vissuto e probabilmente sento che non vivrò mai, vivi al massimo, rischia ti prego, fatti male se serve, sanguina, piangi, urla, ma allo stesso tempo sorridi, ridi con tutta la voce che hai, abbraccia più persone che puoi...
Sai, io sono ancora molto giovane, una persona guardandomi direbbe che potrei vivere sicuramente ancora cent'anni, ma sai... Ho uno strano presentimento, una sensazione che mi sta logorando da un po'; cara persona che nascerà... Non credo per me bene.
Non credo per me ci sia un continuo.
Non credo per me ci sia quel barlume lucente di cui tanti poeti parlano, quella luce che si dice mostrare la strada, quella luce che si dice risvegliare da un lungo sonno.
Non credo di poterla mai vedere, E PUÒ SEMBRARE VITTIMISTICO CAZZO, e lo odio, odio questa aria di vittimismo che gira sempre in torno alle persone;
MA È SOLO LA FOTTUTA REALTÀ, SONO SOLO FOTTUTAMENTE REALISTA.
È come una presenza, un ombra che ormai da tempo mi sta avvertendo, è come se lentamente stesse assorbendo tutto di me... E io non faccio nulla, non perché non riesca, e che non so che fare.
Sai... Mi chiedo se quando morirò ci sarà qualcos'altro, mi chiedo se anche per un essere così insignificante e inutile come me ci sia un'altra visione del mondo.
Tu ci credi ? Credi che nonostante io ormai sia morta possa lo stesso pensare, sentire, vedere ?
Purtroppo non riesco nemmeno a crederci.
Non riesco a credere in qualcosa che non riesco a vedere, in qualcosa che non mi sia provato davanti agli occhi.
Forse è anche un po' per questo che forse morirò prima dall'interno.~estratto
STAI LEGGENDO
Potete anche non leggere
RandomPiccoli momenti di sfogo (Non copiate né scrivete da qualche altra parte ciò che leggerete grazie)