Sapete persone che leggeranno questi appunti... in questo momento sto proprio di merda.
Si l'ho detto.
E sapete, delle volte vorrei andare anch'io da una persona a caso e dire : OGGI STO PROPRIO DI MERDA AMIC*Ma pensandoci bene non lo ammetterò mai, perché è VITTIMISTICO, e io odio il vittimismo.
Semplice.
Si lo so, ora è il momento in qui qualcuno verrà da voi e vi dirà la solita frase come, nella vita bisogna sfogarsi e minchiate varie.
Ok va bene, ed ecco che trenta secondi dopo quelle frasi vanno a finire nel dimenticatoio.Semplice pt.2
Che poi... anche se lo dicessi, subito dopo penserei: ma tu che diritto hai di dire una cosa del genere ? Come puoi ? Ma lo sai che esistono altre 7 miliardi di persone oltre a te ? E che molte altre in questo momento stanno peggio?
Ma pensandoci ancora.
Anche se lo ammettessi e lo andassi a dire a qualcuno cosa succederebbe ? Mi farebbero una statua ? Applaudirebbero ? brava (nome) !! Hai appena detto di stare di merda per attirare l'attenzione !!!
Sempre così , sempre fottutamente così, non importa quanto una persona stia realmente male, la gente aiuterà sempre più chi non se lo merita.
E io in primis , non mi lamenterò, non dirò nulla, non urlerò, non chiederò aiuto; perché magari la persona che mi aiuterà in quel momento, potrebbe aiutare qualcuno che si trova alle mie spalle e magari ha veramente bisogno di lui o lei. E se me ne accorgessi prima magari lo aiuterei io.
Nonostante tutto non so se il mio ragionamento sia giusto o sbagliato... Ma tanto non credo che qualcuno lo prenderebbe veramente sul serio.Bhe ciao persone che leggeranno questi appunti di merda, se state davvero male e io in quel momento ci sarò ditemelo eh.
Io non mi farò scrupoli in ogni caso ;)
STAI LEGGENDO
Potete anche non leggere
RandomPiccoli momenti di sfogo (Non copiate né scrivete da qualche altra parte ciò che leggerete grazie)