REGOLAMENTO / PREMI

809 34 59
                                    

Trovo che sia inutile dilungarmi con discorsi noiosi, quindi ecco il regolamento 😁

✓ seguirmi.

✓ aggiungere questa storia ad un elenco di lettura.

✓ RISPETTO VERSO GLI ALTRI
questa è un opportunità per aiutarsi a vicenda con consigli e critiche costruttive, non accetto offese o cose di altro genere che possano ferire o criticare pesantemente gli altri.

✓ Taggare almeno 3 persone che potrebbero essere interessate.

✓ Scrivere sulla vostra bacheca che state partecipando a questo scambio, giusto per fare conoscere a più gente possibile questa iniziativa.

Sono accettati tutti i generi di storie, formerò gruppi da 3 o 4 partecipanti, una volta cominciato lo scambio avrete tempo 15 giorni per leggere e recensire le storie del vostro gruppo.

✓ Dovete leggere i primi 5 capitoli oppure 4+ prologo

✓ La recensione deve essere fatta alla fine del ultimo capitolo letto, e deve toccare i seguenti argomenti:

Copertina

Trama

Grammatica

Descrizione luoghi e personaggi

Emozioni suscitate

Impressione generale

✓ Ricordate di taggarmi nelle recensioni così per me sarà più facile trovarle.

✓ Dopo aver fatto questo dovrete inviarmi in chat un voto complessivo da 1 a 10.

✓ Se desiderate punti extra potete leggere i primi 5 capitoli della mia storia I see you e lasciare una mini recensione, ovviamente non è obbligatorio.

✓ In base ai commenti rilasciati ed al rispetto dei punti sopra indicati darò un bonus.

✓ Non voglio leggere commenti super positivi con falsi complimenti perché non è questo lo scopo dello scambio, credo che dobbiamo cercare di aiutarci a vicenda per migliorare e questo vuol dire essere obbiettivi.

Alla fine dello scambio i punti verranno sommati e verrà decretato il vincitore.

❤️ Premi ❤️

🌼Bollino primo classificato

Bollino e copertina a cura di _Julia_amm

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bollino e copertina a cura di _Julia_amm

🌼 Un capitolo dedicato in questa storia con trama e copertina.

🌼 Inserimento in un elenco dedicato sul mio profilo

🌼 Pubblicità sul mio profilo

🌼 Il mio follow

Per iscriversi basta commentare una lista aperta con:

Titolo storia

Autore

Genere

Tag

Vi aspetto in tanti 🌼

SCAMBIO DI LETTURA A PREMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora