×5×

769 104 23
                                    


[minuscola intenzionale]

-----------------------------------------------

ehy kenma,sono io, kuroo.
sono passate due settimane dall'ultima volta che ti ho scritto.
mi hanno messo in isolamento, non mangio da un pò.
in questa stanza fa fottutamente freddo e l'unica cosa che riesce a scaldarmi è il pensiero di te.
mi dispiace di non riuscire a raccontarti cose felici, ma qui non c'è niente.
qui, in questo posto così freddo e buio, non c'è nulla per cui essere felici.
shoyo continuava a ripetermi che loro sono delle brutte persone e gli altri lo assecondavano.
io non capisco, forse sono stupido, non lo so.
koutaro, quando possiamo parlare, mi spiega sempre com'è la realtà delle cose.
ma non riesco a capire, kenma.
perché farci queste cose solo perché amiamo?
perché riempirci di pugni, schiaffi, calci?
perché ci graffiano, frustano, deridono?
perché?
loro sembrano così aggressivi con gli altri, forse perché sanno la verità?
allora è per questo che con me sembrano leggermente più tranquilli? perché sono ingenuo, è per questo?
non lo so, sinceramente.
oddio kenma, scusami! mi ero ripromesso che in queste pagine non avrei fatto le mie solite riflessioni ma sai quanto amavo sfogarmi con te e quanto adori farlo anche adesso.
mi è impossibile farne a meno!!
ma sono sicuro che non ti dispiaccia, amavi ascoltarmi, no?
spero che tu stia bene, kenma.
vorrei sapere com'è la vita al di fuori di qui, non ricordo più nulla del mondo esterno.
ugh è deprimente!
a volte, tra di noi, scherziamo un pò e ci diamo determinati ruoli, per esempio:
shoyo fa il sole, è così carino quel ragazzo;
oppure tobio fa la luna!!;
koutaro, invece, ha deciso di fare il gufo! roba da non credere.
io non volevo affibbiarmi nessun ruolo ma, i ragazzi, hanno deciso di darmene uno.
il gatto.
hanno detto che i miei occhi gli ricordano quelli di un gatto.
anche i tuoi kenma, ho sorriso.
i ragazzi ti salutano, soprattutto shoyo!
come al solito devo andare, stanno arrivando, ricordati che ti amo tanto,
tuo,
kuroo.

are you with me? - kurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora