Stai per debuttare nel nuovo gruppo della YG le Baby Monsters, la tua posizione sarà quella di Leader e main rapper, ti sei presentata alle audizioni cinque anni prima e quando sei stata selezionata quasi non riuscivi a crederci infatti hai impiegato qualche giorno a realizzare, fino ad allora ti eri solamente esibita come rapper underground nelle metropolitane e in altri luoghi pubblici, avevi anche partecipato a qualche concorso, non ottenendo mai grandi risultati ma senza mai perdere la speranza che anche tu un giorno avresti potuto salire su un grande palco e incantare tutti con il tuo rap.
La tua famiglia, in particolare i tuoi genitori non ti hanno mai supportata, anzi il loro più grande desiderio era che tu lasciassi la tua carriera musicale per concentrarti sulla scuola, avevano sempre voluto una figlia studiosa e diligente e quelli non erano mai stati gli aggettivi più adatti per definirti, infatti una volta diventata trainee hai mollato la scuola senza voltarti più indietro.
Gli anni che hai passato ad allenarti sono stati i più duri della tua breve vita, ma mai una volta ti è passato per la testa di mollare inoltre sei partita da un livello molto più basso delle altre trainee infatti non avevi mai preso nessuna lezione di danza prima di quel momento, inutile dire che sei diventata fin da subito il bersaglio degli insegnati di danza e dei coreografi, ma anche in quella circostanza non ti sei arresa: hai preso a passare notti intere nella sala prove, ti capitava anche di passare intere giornate senza chiudere occhio solamente a cercare di imparare a muoverti nel modo giusto, ad essere coordinata e a seguire il ritmo.
Erano tutti sbalorditi quando hai iniziato gradualmente a migliorare, in particolare i coreografi che avevano sempre riso di te, presto sei stata inserita nella formazione ufficiale del debutto e annunciata al pubblico con la posizione di Leader e main rapper. In realtà in confronto agli altri membri non sei ancora una poi così brava ballerina ma le ragazze cercano di fare del loro meglio per sostenerti ed aiutarti, loro tengono molto a te, sei la più grande e per loro sei come un punto di riferimento ed è sopratutto per questo che sei stata scelta come Leader.
Da quando è stata annunciata la data del debutto non fai altro che praticare la coreografia della canzone, conosci perfettamente tutti i passi ma ti sembra che ancora non sia abbastanza, ti sembra sempre di essere fuori ritmo o scoordinata.
In questo momento è appena passata la mezzanotte e ti trovi nella practice room, come sottofondo la canzone di debutto del tuo gruppo, solitamente gli altri membri sarebbero stati con te tutta la notte ma quella sera le hai mandate a casa, avevano bisogno di riposare: non volevi rischiare che si stancassero troppo, infondo il debutto si avvicina e loro sono già perfette, non hanno bisogno di altro allenamento.Fermi la musica per un momento mentre ti accasci sul pavimento con il fiatone, forse sarebbe meglio se ti prendessi cinque minuti di pausa, cerchi di riprendere fiato quando avverti il famigliare cigolio metallico che la porta della practice room produce quando viene spalancata
-Oh, è occupata? Scusa, non ho sentito la musica quando sono passata quindi ho pensato che non ci fosse nessuno- Ti volti verso la direzione da cui proviene la voce e quando scopri chi ha parlato hai un sussulto: Lisa, Lisa delle Blackpink, la dea della danza del gruppo più famoso non solo dell'agenzia ma anche dell'intera industria, l'hai incontrata solamente poche volte da quando sei alla YG, non vi siete mai parlate ti sei semplicemente limitata ad ammirarla da lontano, lei è sempre stata un po' il tuo modello soprattutto nella danza e il tuo obbiettivo è avvicinarti anche minimamente alla sua perfezione anche se sai benissimo che le sue abilità e il suo talento non sono neanche lontanamente paragonabili ai tuoi, hai guardato centinaia di sue fancam, dance practice e tutte le performance sul suo canale YouTube hai anche provato a riprodurre la coreografia di 'Malamente' per una delle valutazioni degli insegnanti della YG e non si andata poi così male, beh in confronto all'originale non c'era nemmeno paragone ma per una trainee che non aveva nessuna conoscenza della danza non era male.
YOU ARE READING
BLACKPINK 𝚇 𝚁𝙴𝙰𝙳𝙴𝚁 |𝙶𝚡𝙶|
Fanfic· · ─────── ·𖥸· ─────── · · ❝ (𝙱𝚕𝚊𝚌𝚔𝚙𝚒𝚗𝚔 x Reader) ❞ »»---------------------►