"ASPETTA COSA?!?!?!"
Questa sono io che sclero perchè mia madre mi aveva appena detto che ci saremo dovuti trasferire a Los Angeles, in un altro continente, dall'altra parte del mondo. ero triste perchè avrei dovuto abbandonare la mia vita (anche se non avevo molto da perdere essendo bullizzata e senza amici), ma devo ammattere che ero anche felice perchè mia madre ha fatto l'università lì e ogni anno ci torna, ed è da quando ero piccola che sognavo di visitarla, ma non mi sarei mai aspettata che ci avrei passato il resto della mia adolescenza. ancora non realizzavo, ero solo una undicenne a cui era stata appena detta una notizia sconvolgente, quindi in pochi giorni dovetti raccattare tutte le mie cose e partire. ancora me lo ricordo, era il 28 ottobre 2014. 10 giorni dopo il mio compleanno. la casa era molta bella, era una classica villetta americana a tre piani e finalmente avevo una camera tutta per me e non dovevo condividerlà con quel frignone di mio fratello alessio che ha solo 4 anni. mi abituo alla scuola nuova (anche se ci sono stata per quasi solo una settimana), ma le persone non si sono abituate al mio nome: Martina Bucci . E' TANTO DIFFICILE PRONUNCIARLO!?!? alla fine tutti hanno cominciarmi a chiamarmi semplicemente "B" per via del mio cognome. ero un po' giù per via dei veloci cambiamenti che la mia vita ha subito, quindi mia madre decise di farmi fare colazione in un tipico locale americano. devo ammettere che io sono una ragazza molto espressiva, ma non così tanto da farmi fissare da due fratelli. sara perchè stavamo parlando italiano? erano due uomini sulla trentina (ma saranno stati anche più giovani) che senza nessuna ragione si avvicinarono al nostro tavolo e mi chiesero: "buongiorno, ti andrebbe di partecipare ad un provino per una serie tv chiamata stranger things?
scusate per eventuali errori grammaticali ma faccio cagare in grammatica;)
STAI LEGGENDO
FINN WOLFHARD | qualcosa di più dei migliori amici
Fanfictionsei una ragazza bilingue che nel 2014 si trasferí a los angeles con la sua famiglia e cominciò la sua carriera da attrice. conobbi molte persone tra qui il tuo migliore amico Finn wolfhard che solo dopo molti anni si rivelò qualcosa di più...