tranquilli in questa parte ci sarà finn hahah<3
non respiaravo, il mio cuore smise di funzionare. il mio sogno era quello di diventare un attrice e ora due tipi a caso decidono così dal nulla di realizzarlo. ovviamente dissi di sì e feci l'audizione.
non so quanti giorni dopo
stavo facendo i compiti quando qualcuno mi chiamò al cellulare. era una voce familiare.... era la voce di uno dei fratelli Duffer. non ci credo. svengo.mi hanno presa. ho preso la parte della protagonista eleven in una serie tv chiamata strangerthings. ho fatto un salto di gioia che i miei vicini erano sul punto di chiamare il 911. ora non vi racconterò gli esulti che ho fatto ma immaginateli:). arrivai sul set, ero in ansia che sudavo più di un maiale. devo ammettere che non sono mai stata una ragazza molto femminile e mi trovavo meglio a stare con i maschi, infatti mi rassicurai subito appena vidi che i ragazzi con cui avrei dovuto recitare erano tutti maschi. c'era un ragazzo però che mi colpiva in particolare, faceva battute squallide come me ed era simpaticissimo. si chiamava finn wolfhard. lui aveva la parte di mike wheeler. diventammo subito amici. finalmente ci arrivarono i copioni e non vi dico le facce che abbiamo fatto io e finn appena abbiamo letto della scena del bacio. il tempo passò, el non era una persona da molte parole hahah, infatti avrò detto in tutta la stagione massimo 3000 parole, ma la cosa peggiore era stato il fatto che mi ero dovuta tagliare i capelli molto corti (in questa storia corti come el nella 2 stagione). il caldo arrivava e le registrazioni continuavano, stavamo a buon punto delle registrazioni quindi la madre di noah ebbe la splendida idea di fare una cena tutti insieme. era il 14/05/15. è una data molto importante per me perché quel giorno finn si avvicinò a me è mi disse: "ei senti b, tu mi stai molto simpatica e ti voglio molto bene, che ne pensi see... diventassimo migliori amici?" appena sentii quelle parole lo abbracciai e gli risposi ovviamente di sì. quel giorno non me lo scorderò mai.
come ho detto nel capitolo prima la mia grammatica è inesistente quindi avrò fatto un botto di errori ma peace and love guysss ♡︎
cmq questa è la parte più noiosa la parte interessante arriverà o il prossimo capitolo o quello dopo.
STAI LEGGENDO
FINN WOLFHARD | qualcosa di più dei migliori amici
Fanfictionsei una ragazza bilingue che nel 2014 si trasferí a los angeles con la sua famiglia e cominciò la sua carriera da attrice. conobbi molte persone tra qui il tuo migliore amico Finn wolfhard che solo dopo molti anni si rivelò qualcosa di più...